Primo bacio gay al gf inglese

di

Chris Drummond e Rodrigo Lopez fanno outing e abbattono le barriere del reality made in UK. I due adesso vivono la storia sotto i riflettori, le ultime immagini...

2559 0

Il Big Brother inglese è fiero dei suoi primi due ragazzi gay dichiarati. Chris, ex Mr.Gay UK e Rodrigo, affascinante brasiliano innamorato del popolo inglese, si sono scambiati pochi giorni fa il primo bacio sotto i riflettori della fortunata trasmissione. Gli altri concorrenti sembrano aver preso molto bene la rivelazione e così pare anche per gli spettatori.

Chris e Rodrigo hanno così deciso di dividere il letto matrimoniale, nel quale si sono lasciati andare ad effusioni mai troppo spinte. É infatti possibile trovare in rete numerose immagini dei due concorrenti intenti ad abbracciarsi e baciarsi senza il timore di ripercussioni di alcun genere da parte dell’opinione pubblica.

È stato molto insolito per gli spettatori eterosessuali del BB inglese vedere i due nella stessa vasca intenti a depilarsi le gambe reciprocamente. Sarebbe curioso vedere la reazione del più conservatore pubblico italiano di fronte a momenti di questo genere.

Il padre di Chris hanno raccontato al The Sun lo shock provato 18 mesi fa quando il figlio gli ha dichiarato la propria omosessualità. Il padre che inizialmente era rimasto un pò sconvolto ha poi accettato la natura del figlio e adesso è uno dei più grandi sostenitori. La madre invece è in coma da due anni a causa di un’aneurisma che l’ha colta improvvisamente, ma Chris non ama parlarne per non ricevere voti mossi da compassione.

 

Leggi   Gpa, madre surrogata cerca di tenersi il bambino di una coppia gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...