L’AMICA DI LAPO SI CONFESSA

Elkann è partito per Tucson: forse il ricovero in una clinica per vip. Intanto Patrizia, al secolo Donato Broco, concede un'intervista a 'Chi': "Spero che Lapo mi resti amico".

L'AMICA DI LAPO SI CONFESSA - Donato Broco - Gay.it
2 min. di lettura

TORINO – Lapo Elkann è uscito questa mattina alle 7.00 dall’Ospedale Mauriziano insieme ai fratelli John e Ginevra per imbarcarsi su un aereo diretto a Tucson dopo aver fatto scalo in Svizzera. La clinica più accreditata per il ricovero è attualmente la ‘Cottonwood Clinic’, specializzata nel recupero di tossicodipendenti vip.
Nel frattempo la trans Patrizia ha rilasciato in un albergo di Milano un’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini per il settimanale ‘Chi‘ in cui dichiara di aver conosciuto Lapo due mesi fa a una festa privata a casa di amici comuni e di non aver ancora fatto ritorno nell’appartamento in Via Marocchetti. Sarebbe stata prima nell’attico in centro di un amico, un noto imprenditore, poi in un hotel di Milano e infine in una abitazione in piena campagna da un amico trans con cui lavorava sui marciapiedi di Torino agli inizi degli Anni Settanta.
Donato/Patrizia ricostruisce la sua vita (il cognome sarebbe Broco e non Brocco e avrebbe dichiarato 53 anni d’età): nato a Bari ultimo di tre fratelli da genitori separati, abbandonò a vent’anni e senza un soldo il capoluogo pugliese per tentare la fortuna a Torino. Racconta poi dei suoi uomini, dal benzinaio Rocco, conosciuto quando aveva 12 anni, al suo primo rapporto per duemila lire sei anni dopo con un cinquantenne in un viottolo di campagna fino ai fidanzamenti col muratore siciliano Rocco, il granatiere manesco Renzo e un poliziotto gentile di cui serba un bel ricordo.
Avrebbe poi fatto tre interventi al seno per raggiungere una sesta misura, due al naso, una blefaroplastica, una riduzione del mento e varie iniezioni di silicone alle labbra.
Spera che Lapo si sia affezionato a lui anche perché gli faceva regali ‘da gran signore’ come fiori e gioielli: «Mi ispirava tanta tenerezza, lo coccolavo. Io lo capivo. In me aveva trovato un’amica. Potevamo anche non fare sesso e stare benissimo insieme. Lui era una persona molto sola. Io sono una persona rassicurante, gli infondevo tranquillità […] Se solo sapessi di aver trovato in lui un amico vero mi sentirei meno sola per il futuro».
Patrizia spiega anche che secondo lei Lapo era molto stressato dal punto di vista professionale e psicologicamente provato perché Martina Stella lo aveva lasciato. Della notte ‘maledetta’ conferma che c’erano anche due sue amiche trans, Cinzia e Tani (non Blanca), di essere rimasta poi sola con Lapo e di aver notato al mattino verso le nove che respirava in maniera strana e non rispondeva. Avrebbe così chiamato il 118: ai soccorritori giunti quando ormai Lapo aveva già le labbra cianotiche ha dovuto mostrare il documento del giovane Elkann capendo che «con quella telefonata il suo diritto alla privacy se ne era andato ma salvargli la vita era molto più importante».
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Daria Kasatkina Tennis LGBTI Russia

Chi è Daria Kasatkina, tennista LGBTI russa che critica la Russia di Putin e solleva dubbi sulla finale WTA in Arabia Saudita

Corpi - Francesca Di Feo 30.4.24
Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24
Meryl Streep Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes 2024 - Meryl Streep Palma dOro onoraria al Festival di Cannes - Gay.it

Meryl Streep Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes 2024

Viaggi - Redazione 3.5.24
5 libri antifascisti

5 libri italiani per liberarci dai vecchi e nuovi fascismi

Culture - Federico Colombo 3.5.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Sara Drago, Immaginaria 2024

Immaginaria 2024, Sara Drago sarà la madrina del Festival

Cinema - Luca Diana 4.5.24

Leggere fa bene

Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
Cuneo Pride 2024: sabato 1° giugno - cuneopride 1 1 - Gay.it

Cuneo Pride 2024: sabato 1° giugno

News - Redazione 28.4.24
alessandria pride 2024, il 25 maggio

Alessandria Pride 2024: il 25 maggio

News - Redazione 12.2.24
Piemonte, l'assessora leghista Caucino vuole escludere le persone LGBTQIA+ dal sistema degli affidi familiari - Chiara Caucino - Gay.it

Piemonte, l’assessora leghista Caucino vuole escludere le persone LGBTQIA+ dal sistema degli affidi familiari

News - Federico Boni 24.1.24