The Club/16: l’estate è alle porte, la notte si ricalda

di

Sempre più gayo il week end italiano. Si inaugura la stagione estiva, si animano le notti e il divertimento è assicurato. Tutte le serate da non perdere.

8135 0

Che il sole e il caldo tardino ad arrivare sembra non influenzare per niente il fitto calendario degli eventi che animano l’Italia gaya nel fine settimana. Da nord a sud, per chi ama i bear e per chi preferisce i glabri, se amate le serate chic o il karaoke, non avete che l’imbarazzo della scelta. Diamo un’occhiata insieme a quello che offre questo fitto week end che sta per iniziare.

Venerdì 24 aprile Iniziamo da nord con un’inaugurazione di stagione. Apre i battenti questo venerdì la serata BearButch di Milano con preserata al Company Club dove potrete saziarvi al buffet a partire dalle 21.30. Il dance party, invece vi aspetta al Nautilus a partire dalle 23.30, con musica house/electro, video, dark room e cabine hot. Ben due, invece, gli appuntamenti a Genova, il primo, in ordine sparso, al Disegual che propone la Cow Boy Night e uno speciale Darg queen Show con La Wanda Gastrica, Nelsen Piatta, Carramba Consorpresa e Alexia. E perché no? anche una buona pizza in compagnia. Voglia di trasgressione? Il Virgo vi aspetta con un pervert show a cura di Rashida e Hipnothico. Ma c’è anche un’altra attesissima inaugurazione di stagione: quella del Mamamia di Torre del Lago (LU) che apre l’estate 2009 con una festa lunga un intero week end. 

I festeggiamenti iniziano venerdì con tutto lo staff al completo; sabato vi aspetta Mama Classic con l’aperitivo, Regina Miami e Gianluca Pacini vdj in consolle, mentre domenica siete tutti invitati all’apericena che precede la disco night con Mingo dj.  Il sud dello Stivale sarà animato da due appuntamenti. In Campania l’apertura del week end è affidata al Cream Team che per l’occasione si sposta a Caserta con la serata "Greatest Hits" animata da Lady Darla e il suo drag show. Immancabile, poi, l’appuntamento pugliese al Narciso di Casamassima (BA) che questa volta propone una serata di alta classe dal titolo estremamente significativo "Noblesse Oblige": sarete abbastanza chic?

Sabato 25 aprile Ripartiamo dalla Puglia per scoprire gli eventi più cool di questo sabato speciale. Il Makumba Gay Tribe di Gioia del Colle (BA) vi invita a passare insieme una serata all’insegna della migliore musica dance italiana con Neja che vi farà rivivere i tempi di Restless, Tha GAme, Shock, Lookin’4 Something, senza dimenticare la grande musica itnernazionale contemporanea. A Napoli il Criminal Candy prepara un appuntamento esclusivamente dedicato a chi ama ballare e scatenarsi: "I Just Wanna Fucking Dance" con musica house e commerciale. Ma la città partenopea è particolarmente generosa e vi da la possibilità di scegliere anche un altro evento: la Festa Italiana del Freelovers con drag performance, musica house electro e mega buffet per tutti. A Torre del Lago, intanto, continua il grande party per l’apertura della decima stagione del Mamamia, di cui abbiamo parlato prima. Orsetti all’ascolto? Niente paura: ecco, anche per questa sera l’evento dedicato a voi.

L’Enigma di Rimini aspetta gli orsi più belli d’Italia Mr Fly e Pesi Piuma che, in collaborazione con Mucho Pelo, presentano la vera notte delgi orsi a torso nudo. E c’è una serata che è ormai una certezza ogni sabato sera. Stiamo parlando, naturalmente, del Porto de Mar di Marghera che sta preparando per i suoi clienti un "new exciting party" con animazione, show per lei e per lui e una provocazione non da poco: ogni 60 minuti il locale resterà completamente al buio per 60 secondi nei quali… tutto può succedere. Indovinate chi anima il sabato sera milanese? Esatto, è sempre il Billy che questa volta vi aspetta con il "più grande party dell’anno" in una location che ricordera’ la Francia ai tempi del Moulin Rouge. Cosi per farvi sentire tutti un po artisti il Gruppo Billy ha invitato per questo grande party 5 Djs Houseinternazionali a cominciare da Francesco Belais, Kareem Junior, Guy Williams, Brent Nicholls e Paul Heron.

Domenica 26 aprile Torino è in pieno fermeto grazie all’ultima edizione del festival del cinema ToGay. Ed è proprio su questo tema che è incentrata la ormai tradizionale serata domenicale al Queever, con l’immancabile partecipazione delle drag resident dell’evento piemontese. Si conclude oggi, invece, il week endparty del Mamamia di Torre del Lago con l’apericena e tanta musica. Ed è ancora Cream Team la serata napoletana, questa volta al Cabaret Port’Alba con Lady Darla, musica house, pop e revival, spumante gratis per tutti e un’imperdibile harem zone.

Leggi   Le stampe floreali di Erdem per H&M: ecco i capi della collezione

Gestisci un’attività gay o friendly? Organizzi una serata? Fai parte di un’associazione lgbtq? Inseriscila nella guida di gay.it e pubblica gratis i tuoi eventi. Scopri come.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...