GF3: E VAI COL SESSO!

di

Bruciano le tappe i ragazzi di Cinecittà: a soli quattro giorni dall'inizio della trasmissione, ecco già il primo rapporto sessuale completo e le prime mezze ammissioni.

670 0

A soli quattro giorni dall’ingresso nella casa, i “reclusi” del Grande Fratello cominciano ad intrattenere il pubblico con performances di tipo sessuale. I due fidanzatini ufficiali della casa, lo stallone Pasquale e la cavallona Victoria, hanno consumato il loro primo rapporto sotto le telecamere all’alba, incapaci di trattenersi oltre. Il tempo di una sveltina, ed ecco il nostro maschio tutto muscoli che si precipita in salotto a raccontare le sue presunte prodezze erotiche ai coinquilini.

Il massiccio Fedro non può tollerare che qualcuno metta in mostra la propria virilità senza assoggettarsi alla sua predominante mascolinità laziale, e si lancia anche lui nell’esercizio preferito dal maschio medio italiano: l’esibizione sfrontata delle proprie doti amatorie indifferentemente vere o inventate che siano.

Questi ragazzi, non c’è che dire, bruciano le tappe. Il sesso si consuma subito, di fatto e nei discorsi. Pasquale ha persino chiesto a Sergio che cosa ne pensasse dell’omosessualità e il partenopeo, stupito e preoccupato, ha risposto: “come mai ‘sta domanda?”…”Così, per chiedere” e Sergio “Li tollero, basta che non mi diano fastidio”. Bontà sua.

E noi tolleriamo lui e i suoi compagni. Meno male che c’è Floriana, sempre più considerata la vera beniamina del Grande Fratello dai frequentatori del forum di Gay.it. La romanaccia soprannominata “Agrado” dopo la toccante confessione in cui riferiva dei maltrattamenti subiti da bambina, che la hanno costretta a passare molti anni in un collegio, si è anche esibita in un semi-spogliarello facendo un tuffo in piscina. Di lei non si può non notare i palpeggiamenti che rivolge alla texana, anche se poi le sue simpatie sembrano rivolte a Luca (foto sotto): “Ammazza se sei bello ciccio mio”, gli ha detto ieri, prima di riuscire ad ottenere un bacio come premio per un giochino malriuscito.

In conclusione, volgiamo uno sguardo al “nostro” Andrea, da molti considerato uno dei più papabili alla “nomina” di gay della casa del Grande Fratello: la “mise” con cui si è esibito nel pomeriggio durante le prove del balletto andrebbe a confermare i sospetti dei molti che lo vorrebbero pronto al coming out. Mentre Pasquale esibiva i suoi pettorali da urlo, Fedro il suo tatuaggio da supermaschio e gli altri facevano quel che potevano, lui si è infilato un bikini della povera Marianella. E non si può dire che non gli doni. Poi, si sa, dipende dai gusti…

di Alessandro Federici

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...