La trans Diana Casas su La7

di

La nota transessuale di origini colombiane sarà ospite della trasmissione "Gente sull'olro di una crisi di nervi" mercoledì alle 21.

1199 0

Diana Casas, transessuale nota per le sue frequenti apparizioni al Maurizio Costanzo Show, sarà ospite mercoledì 7 novembre alla trasmissione "Gente sull’olro di una crisi di nervi", in onda su La7 alle ore 21.

Diana Casas, di cui abiamo già parlato in un’intervista esclusiva (clicca qui), è nato in Colombia dove ha vissuto la sua infanzia: i continui sorpusi ai quali era sottoposto, anche dai suoi stessi parenti, a causa del suo comportamento da donna, lo costrinse ad abbandonare la sua patria, per realizzare il suo sogno di essere donna a tutti gli effetti.

Attualmente risiede in Italia, e ha consentito la pubblicazione del libro-intervista di Liliana Gimenez "Il volo della sirena" (ed. Di Renzo), nella quale racconta tutta la sua travagliata esistenza allo scopo – seecondo le sue parole – «di contribuire alla lotta contro le discriminazioni basate sull’orientamento sessuale, provando ad avvicinare la gente cosiddetta "comune" alla nostra condizione di "diversità"».

Leggi   Torino, vandalizzata la mostra fotografica gender
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...