Vladimir Luxuria e Roberto del GF si conoscono: c’è stata una storia?

di

Appena arrivata, da opinionista, al GF13, Vladimir Luxuria è già al centro di un piccolo giallo. Il tono usato Roberto ha fatto rizzare qualche antenna e c'è chi...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
10505 0

Non ha fatto in tempo a sedersi uslla poltrona dell’opinionista al Grande Fratello che Vladimir Luxuria fa già parlare di sé.
Entrata al posto di Manuela Arcuri, forse in un tentativo della produzione di veder crescere i tristi numeri dello share registrati finora, Luxuria si sta ritrovando al centro di un gossip che riguarda Roberto Ruberti, uno dei più chiacchierati concorrenti di questa edizione del reality show. Durante la puntata di lunedì scorso Luxuria si è rivolta a Roberto con un tono che in molti hanno giudicato “duro” chiedendogli insistentemente se avesse fatto sesso con Diletta, la concorrente con cui Ruberti sta intessendo una relazione.

Second Roger Garth, modello, attore e conduttore televisivo, i due si conoscono da prima dell’inizio del reality, ma l’ex parlamentare sarebbe stata costretta dalla produzione a tacere ogni cosa. “Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono e molto bene..Ma a Luxuria pare sia stato impedito di “parlare”…” ha scritto Garth sul suo seguitissimo profilo Facebook. Tanto è bastato ad alcuni per avanzare ipotesi di una relazione che i due avrebbero avuto in un passato non meglio precisato.
Su Roberto, in raltà, pende anche un tweet pubblicato proprio all’indomani della prima puntata nientemeno che da Mister Gay. “Roberto del #GF13 è l’unico gay? Vedremo” aveva scritto Giovanni Licchello , ma intanto il gieffino ha cominciato una storia con Diletta: sarà vera?

Leggi   Cristiano Malgioglio: "Esco da Regina e torno da Imperatrice. Il GF è mio!"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...