Non andrà in onda su HBO prima del 2025, come svelato giorni fa, ma Mike White ha ben chiaro cosa fare con la 3a stagione della sua creatura più amata e premiata, The White Lotus. Dopo aver vinto 10 Emmy e due Golden Globe, White ha anticipato a Entertainment Weekly cosa dovremo aspettarci da The White Lotus 3.
Ovvero una stagione “più lunga, più grande e più folle” delle due precedenti. La prima, girata alle Hawaii, è durata 6 puntate, mentre la seconda, realizzata in Sicilia, è arrivata a quota 7. Che la 3a possa arrivare alle dieci?
“Sarà un White Lotus sovradimensionato!”, ha precisato White. “Sarà più lungo, più grande, più folle. Non so cosa penseranno le persone, ma personalmente sono davvero entusiasta, quindi almeno per il mio metro di giudizio è una buona cosa. Sono davvero emozionato per il contenuto della stagione in arrivo”.
Concluso lo sciopero degli sceneggiatori dopo 5 mesi di fermo, Mike si è rimesso immediatamente al lavoro.
“Sto finendo gli script. Il tutto mentre aspetto ancora di poter assemblare il cast. Se lo sciopero della SAG-AFTRA non verrà risolto presto, allora sì, dovremo rimandare di nuovo, perché lo show ha un nuovo cast ogni stagione, quindi ci sono molte parti da assegnare. Non vedo l’ora di iniziare”.
Lo sciopero degli attori sarebbe proprio oggi concluso, con un nuovo accordo tra sindacati e studios . The White Lotus 3 sarà girato in Thailandia, preferita al Giappone per via degli incentivi fiscali in ambito produttivo. Non è chiaro se attori e/o attrici vistə nelle prime due stagioni torneranno nella 3a, come accaduto con l’iconica e pluri-premiata Jennifer Coolidge.
Magari proprio la nostra Sabrina Impacciatore, che ha fatto impazzire l’America con la sua Valentina?