I più palestrati d’Italia? Non c’è dubbio: i milanesi

di

Gli abitanti del capoluogo lombardo sono i più attenti alla forma fisica e alla cura del corpo. Con 260 palestre, 473 centri benessere e 1628 centri estetici, Milano...

727 0

Secondo una recente indagine della Camera di Commercio di Milano, gli abitanti del capoluogo lombardo sarebbero i più ‘palestrati’ d’Italia, considerato il numero di palestre e centri estetici presenti sul territorio, numero che solo nell’ultimo anno è cresciuto dell’8%.

Milano, così, si classifica prima nella classifica di chi detiene il primato di imprese del settore della bellezza e di cura del corpo: bel il 7,6% del totale nazionale e il 37,6% di quello regionale. Insomma, se siete dei narcisi nati e se proprio non potete fare a meno delle due ore di fitness al giorno e della seduta di massaggi, Milano è la città che fa per voi. Non dovete che scegliere tra le 260 palestre, i 473 centri benessere e i 1628 centri estetici. 

E anche se per molti il dato risulterà strano, al secondo posto si classificano i napoletani (200 palestre e 170 centri benesser), seguiti dai torinesi (200 esercizi in totoale tra palestre e centri benessere e circa 1000 centri estetici).

A Roma, invece, si contano solo 69 palestre, 65 centri esteti benessere e 1450 centri estetici.

Leggi   Tiziano Ferro e il videomessaggio per il Milano Pride 2017
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...