Foto

Tutte le foto per amare Shia LaBeouf: la gallery definitiva

Per scoprirsi fan o approfondire la propria dedizione.

Tutte le foto per amare Shia LaBeouf: la gallery definitiva - shia 2 - Gay.it
2 min. di lettura

Figlio unico di Jeffrey LaBeouf, di origine cajun, e di Shayna Saide, ballerina ebrea, Shia LaBeouf, dopo aver conseguito il diploma nel 2003, frequenta la prestigiosa Hamilton Academy of Music di Los Angeles, iniziando la sua carriera cinematografica e televisiva.

 

Dopo essersi diplomato interpreta il ruolo di Max Petroni nel film Charlie’s Angels – Più che mai. Tra il 2000 e il 2003 partecipa nel ruolo del protagonista Louis alla serie Disney Even Stevens. Nel 2004 interpreta un ruolo secondario in Io, Robot e nel 2005 affianca Keanu Reeves nel film Constantine.

Nel 2006 prende parte a tre film: lo sportivo Il più bel gioco della mia vita, il politico Bobby e il drammatico Guida per riconoscere i tuoi santi, che segnano la svolta nella sua carriera. Infatti il regista Steven Spielberg lo ingaggia come protagonista del thriller Disturbia (2007).

Durante lo stesso anno gli è stato affidato il ruolo di protagonista nel film di fantascienza Transformers, con accanto l’attrice Megan Fox, con cui ha una relazione sul set. È stato confermato per l’intera trilogia, grazie alla quale diventa uno dei volti più noti di Hollywood.

Il 9 settembre 2007 annuncia agli MTV Movie Awards 2007 che il nuovo film di Indiana Jones si sarebbe intitolato Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Il film, uscito nelle sale il 22 maggio 2008 in contemporanea mondiale, vede l’attore Harrison Ford interpretare il famoso archeologo, con l’aggiunta come spalla del figlio Henry “Mutt” Jones III, interpretato da LaBeouf.

Nel 2011 gira il nuovo thriller diretto da Robert Redford, La regola del silenzio – The Company You Keep, uscito a fine 2012, insieme ad un cast che comprende oltre allo stesso Redford anche Nick Nolte, Susan Sarandon, Anna Kendrick, Sam Elliott e molti altri. Nel 2013 è uno dei protagonisti di Nymphomaniac, film del regista Lars von Trier.

Nel 2014 partecipa al film Fury di David Ayer con cui divide il set con Brad Pitt. Nel gennaio 2015 appare nel videoclip del singolo Elastic Heart di Sia, nel quale balla con la giovane ballerina Maddie Ziegler, causando varie critiche per la troppa differenza di età tra i due.

Nel novembre 2015, ha dato vita ad un esperimento cinematografico estremo: la visione ininterrotta, per un totale di 3 giorni, dei suoi film in ordine cronologico inverso. Nel dicembre 2015, dà vita ad un nuovo esperimento: una sorta di call-center all’interno di una galleria d’arte britannica, a Liverpool, in cui chiunque può chiamare ad un numero prestabilito per “toccare l’anima di LaBeouf”.

Dopo questo esperimento nel febbraio 2016 l’attore, accompagnato dai suoi collaboratori, ha deciso di passare 24 ore in un ascensore dell’Università di Oxford, in Inghilterra; dando a chi vuole l’opportunità di andare in ascensore e mettersi a parlare con loro.

Il 20 gennaio 2017, giorno dell’inaugurazione del 45esimo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha organizzato una performance live di protesta dal titolo He will not divide us” (lui non ci dividerà) contro il nuovo Presidente USA. L’iniziativa consiste nel manifestare il dissenso ripetendo quante volte lo si desidera la frase “He will not divide us” davanti a una telecamera montata su un muro all’esterno del Museum of the Moving Image, a New York.

https://www.gay.it/attualita/video/shia-labeouf-zittisce-razzista-manifestazione-anti-trump?utm_source=internal&utm_medium=no-title&utm_campaign=custom_gridcol2

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Liberazione 25 Aprile

Il Fascismo è ancora tra noi: non ci fermeremo, non ci fermeranno. Buona Liberazione a tuttə!

Culture - Giuliano Federico 25.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24

Continua a leggere

Elliot Page: "Hollywood è tossica. La comunità LGBTQIA+ non è una nicchia" - close to you 01 - Gay.it

Elliot Page: “Hollywood è tossica. La comunità LGBTQIA+ non è una nicchia”

Cinema - Redazione 19.3.24
CARY GRANT IN NORTH BY NORTHWEST

Ma quindi Cary Grant era gay o no? La figlia smentisce tutto

Cinema - Redazione Milano 12.12.23
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake

News - Redazione 28.3.24
Colton Haynes: "Dopo il coming out mi offrono solo la parte dell'amico gay. Prima quasi sempre ruoli etero" - Colton Haynes - Gay.it

Colton Haynes: “Dopo il coming out mi offrono solo la parte dell’amico gay. Prima quasi sempre ruoli etero”

Culture - Redazione 22.3.24
Lorenzo Zurzolo in una scena di "Prisma" nel ruolo di Daniele - a destra la pagina di People che lo ha inserito tra i più sexy al mondo

Lorenzo Zurzolo tra i più sexy del mondo secondo People

Culture - Gay.it 8.12.23