13/01/11 – Per iniziare i festeggiamenti per i 100 anni della fondazione della casa di moda, Trussardi ha scelto la passerella di Pitti Immagine Uomo con una sfilata-evento in cui ha presentato la sua collezione tutta in pelle, smoking inclusi. 13/01/11 – Per iniziare i festeggiamenti per i 100 anni della fondazione della casa di […]

13/01/11 – Per iniziare i festeggiamenti per i 100 anni della fondazione della casa di moda, Trussardi ha scelto la passerella di Pitti Immagine Uomo con una sfilata-evento in cui ha presentato la sua collezione tutta in pelle, smoking inclusi. 13/01/11 – Per iniziare i festeggiamenti per i 100 anni della fondazione della casa di moda, Trussardi ha scelto la passerella di Pitti Immagine Uomo con una sfilata-evento in cui ha presentato la sua collezione tutta, rigorosamente, in pelle, smoking inclusi.

Foto del giorno di Giovedì 13 Gennaio 11 1/1 Foto del giorno di Giovedì 13 Gennaio 11
Foto 1 - 13/01/11 - Per iniziare i festeggiamenti per i 100 anni della fondazione della casa di moda, Trussardi ha scelto la passerella di Pitti Immagine Uomo con una sfilata-evento in cui ha presentato la sua collezione tutta in pelle, smoking inclusi. 13/01/11 - Per iniziare i festeggiamenti per i 100 anni della fondazione della casa di moda, Trussardi ha scelto la passerella di Pitti Immagine Uomo con una sfilata-evento in cui ha presentato la sua collezione tutta, rigorosamente, in pelle, smoking inclusi.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni