8/9/2011 – Sarah Jessica Parker esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato devono prendersi una bella pausa”. 8/9/2011 – Sarah Jessica Parker, in un’intervista rilasciata a Gioia, esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato, della leggerezza nell’andare […]

8/9/2011 – Sarah Jessica Parker esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato devono prendersi una bella pausa”. 8/9/2011 – Sarah Jessica Parker, in un’intervista rilasciata a Gioia, esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato, della leggerezza nell’andare ogni giorno a pranzo e a cena in posti costosissimi devono prendersi una bella pausa. La crisi sta cambiando le nostre vite e non potrebbe essere altrimenti”.

Foto del giorno di Giovedì 8 Settembre 2011 1/1 Foto del giorno di Giovedì 8 Settembre 2011
Foto 1 - 8/9/2011 - Sarah Jessica Parker esclude la possibilità di un altro film: "Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato devono prendersi una bella pausa". 8/9/2011 - Sarah Jessica Parker, in un'intervista rilasciata a Gioia, esclude la possibilità di un altro film: "Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato, della leggerezza nell’andare ogni giorno a pranzo e a cena in posti costosissimi devono prendersi una bella pausa. La crisi sta cambiando le nostre vite e non potrebbe essere altrimenti".
Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni