8/9/2011 – Sarah Jessica Parker esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato devono prendersi una bella pausa”. 8/9/2011 – Sarah Jessica Parker, in un’intervista rilasciata a Gioia, esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato, della leggerezza nell’andare […]

8/9/2011 – Sarah Jessica Parker esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato devono prendersi una bella pausa”. 8/9/2011 – Sarah Jessica Parker, in un’intervista rilasciata a Gioia, esclude la possibilità di un altro film: “Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato, della leggerezza nell’andare ogni giorno a pranzo e a cena in posti costosissimi devono prendersi una bella pausa. La crisi sta cambiando le nostre vite e non potrebbe essere altrimenti”.

Foto del giorno di Giovedì 8 Settembre 2011 1/1 Foto del giorno di Giovedì 8 Settembre 2011
Foto 1 - 8/9/2011 - Sarah Jessica Parker esclude la possibilità di un altro film: "Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato devono prendersi una bella pausa". 8/9/2011 - Sarah Jessica Parker, in un'intervista rilasciata a Gioia, esclude la possibilità di un altro film: "Gli scintillanti tempi di Carrie Bradshaw, dello shopping sfrenato, della leggerezza nell’andare ogni giorno a pranzo e a cena in posti costosissimi devono prendersi una bella pausa. La crisi sta cambiando le nostre vite e non potrebbe essere altrimenti".