Marco Mori è il nuovo presidente del Cig – Arcigay Milano

Prevale la linea conservatrice, Mori è il neo eletto presidente di uno dei più ricchi circoli territoriali, 92 i voti a suo favore. Brambilla sconfitto. Ferigo e Patrizi eletti nella consulta

MilanoMarco Mori, 30 anni, residente a Bresso, doppia laurea, Scienze Politiche e Scienze Sociali, dottorando in Sociologia è il nuovo presidente di Arcigay Milano. Questo il risultato delle elezioni che si sono concluse alle 18 di domenica 29 novembre. Larga forbice di scarto tra i due contendenti alla carica, 92 i voti per Mori, 58 per Brambilla.

“È stato un gran bel congresso – ha dichiarato Marco Mori – c’è stato un lungo dibattito, nel pomeriggio di sabato, in cui si sono confrontate le diverse posizioni in un clima molto sereno. L’affluenza è stata buona”. In consulta sono stati eletti l’ex presidente Paolo Ferigo e il suo vice Amedeo Patrizi insieme a Marco Volante e due nuove entrate: Monica Salemmo e Fabio Delerba. “Il primo impegno da neoeletto – prosegue Mori – è la riunione della consulta, già in questa settimana, per adempiere ad alcune funzioni statutarie, poi mi dedicherò alla comunicazione interna”.

 

Ti suggeriamo anche  Milano, il sindaco Sala inizia la registrazione dei bimbi delle famiglie arcobaleno