Marco Mori è il nuovo presidente del Cig – Arcigay Milano

Prevale la linea conservatrice, Mori è il neo eletto presidente di uno dei più ricchi circoli territoriali, 92 i voti a suo favore. Brambilla sconfitto. Ferigo e Patrizi eletti nella consulta

MilanoMarco Mori, 30 anni, residente a Bresso, doppia laurea, Scienze Politiche e Scienze Sociali, dottorando in Sociologia è il nuovo presidente di Arcigay Milano. Questo il risultato delle elezioni che si sono concluse alle 18 di domenica 29 novembre. Larga forbice di scarto tra i due contendenti alla carica, 92 i voti per Mori, 58 per Brambilla.

“È stato un gran bel congresso – ha dichiarato Marco Mori – c’è stato un lungo dibattito, nel pomeriggio di sabato, in cui si sono confrontate le diverse posizioni in un clima molto sereno. L’affluenza è stata buona”. In consulta sono stati eletti l’ex presidente Paolo Ferigo e il suo vice Amedeo Patrizi insieme a Marco Volante e due nuove entrate: Monica Salemmo e Fabio Delerba. “Il primo impegno da neoeletto – prosegue Mori – è la riunione della consulta, già in questa settimana, per adempiere ad alcune funzioni statutarie, poi mi dedicherò alla comunicazione interna”.

 

Ti suggeriamo anche  Padre prende a cinghiate il figlio 11enne: si vestiva da donna