Nichi Vendola, dopo l’infarto pioggia di offese sui social

Tanti i commenti omofobi, riferiti al "parto anale" e al fatto che non sia morto.

vendola
2 min. di lettura

Dopo l’infarto e l’applicazione dello stent di lunedì, Nichi Vendola è ricoverato al Gemelli di Roma, in buone condizioni di salute.

Una buona notizia per molti, ma non per tutti. Non a caso poco dopo la diffusione del fatto i media ne avevano dato notizia. E i commenti non si sono fatti attendere. Commenti negativi in cui in molti si sono dispiaciuti per il fatto che il deputato non fosse morto. Ma non solo: sono molti coloro che hanno pensato bene di cogliere la palla al balzo, facendo battute riguardanti il suo orientamento sessuale.

Ed è così che alcuni hanno dato la colpa dell’infarto alla gravidanza o al parto anale, o alla stanchezza data dal bambino che piangeva di notte. O ancora, qualcuno si chiede cosa stesse facendo durante l’infarto, ignorando forse che la corsa in ospedale sia avvenuta mentre era alla Camera dei Deputati. Oltre alle battute omofobe, alcuni lo ricollegano al taglio dei vitalizi, auspicando che ci saranno altri infarti prossimamente.

Le offese sul post de Il Giornale

Naturalmente, i commenti sono riconducibili tutti a Il Giornale. O meglio, agli utenti del quotidiano, che mai ha nascosto il suo colore politico. Sotto il post che dava notizia dell’infarto di Vendola, sono oltre un centinaio i commenti. Ma mentre alcuni augurano una pronta guarigione, c’è chi non è riuscito a trattenersi.

Ecco alcune dei commenti pubblicati:

Nichi Vendola, dopo l'infarto pioggia di offese sui social - vendola offese - Gay.itNichi Vendola, dopo l'infarto pioggia di offese sui social - vendola commenti - Gay.itNichi Vendola, dopo l'infarto pioggia di offese sui social - vendola giornale - Gay.itNichi Vendola, dopo l'infarto pioggia di offese sui social - vendola infarto - Gay.itVendola, ora, potrebbe subire un secondo intervento, ma ancora non sono state rese note le sue condizioni di salute, se non quelle relative al fatto che non è in pericolo di vita e che l’intervento è perfettamente riuscito. Vicinanza da tutti i politici, sia colleghi d partito che avversari. Oltre a Laura Boldrini e Nicola Frantoianni, c’è la sua conterranea Teresa Bellanova (ex vice-ministro allo Sviluppo Economico) e Roberto Calderoli, il quale ha scritto su Twitter: “Un grande in bocca al lupo a Nichi Vendola, avversario politico che rispetto e stimo pur non condividendo nulla delle sue idee o proposte. Torna presto in battaglia Nichi, ti aspettiamo, per criticarti come abbiamo sempre fatto, senza sconti“.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Toptone 24.10.18 - 23:55

Dal Pornale del miracolato Sallusti - e dalla fauna tuttofoba che lo mantiene - non c'è da aspettarsi niente di meno indecente. Su Di Pietro, la Boldrini, Mesiano e il giudice Cocilovo gli imbrattacarte della redazione e la mandria dei commentatori scrissero ben di peggio. Infatti poi piovvero condanne.

Avatar
cantalupo75 19.10.18 - 9:36

Quasi certamente prima o poi queste persone dovranno avere bisogno di cure in un ospedale o dovranno recarvisi per assistere un loro caro, chissà se allora troveranno la cosa ancora così divertente… e sai poi l'angoscia per loro di conoscere oltre l'orientamento sessuale anche il colore della pelle e la religione dei medici e infermieri a cui dovranno rivolgersi. Quando ho letto la notizia del malore ho pensato ad un bambino che improvvisamente, come è capitato anche altri, non vedrà suo padre, a cui vuole bene, rientrare a casa la sera per diverso tempo.

Avatar
neineineinngmailcom 18.10.18 - 12:04

Tipico dei vigliacchi. Calderoli leggermente paraculo.

Trending

Cortesie per gli ospiti con Tommaso Zorzi, l'anteprima video. Ecco quando andrà in onda la nuova edizione - Tommaso Zorzi - Gay.it

Cortesie per gli ospiti con Tommaso Zorzi, l’anteprima video. Ecco quando andrà in onda la nuova edizione

Culture - Redazione 18.3.24
Angelina Mango Uguale a me CTCF

Angelina Mango stupenda a CTCF con l’inedito “Uguale a me” in attesa dell’Eurovision – VIDEO

Musica - Emanuele Corbo 18.3.24
Numero Verde 800713713 Gay Help Line - 18 anni, 350.000 chiamate, il 51% da giovani -

Gay Help Line, 18 anni di supporto telefonico LGBTIAQ+ : 51% delle richieste arrivano da giovani – VIDEO

News - Gay.it 18.3.24
Foto: Matteo Gerbaudo

Giada Biaggi non vuole più sentirsi in colpa: ‘Abbi l’audacia di un maschio bianco’, l’intervista

Culture - Riccardo Conte 18.3.24
Russia elezioni 2024 Cecenia Vladimir Putin Ramzan Kadyrov

Russia, la Cecenia dell’omocausto ha dato a Putin un plebiscito mai visto

News - Francesca Di Feo 18.3.24
Tiziano Ferro si separa dal marito

Tiziano Ferro dice addio al marito Victor Allen: “La nostra storia è ufficialmente conclusa”

Culture - Luca Diana 17.3.24

I nostri contenuti
sono diversi

nichi-vendola-gestazione-per-altri

Nichi Vendola eletto Presidente di Sinistra Italiana, Paolo Mieli: “Ora dovrà dire quanto è costato suo figlio” (AUDIO)

News - Federico Boni 27.11.23
Sanremo 2024, Amadeus apre ai trattori. Il leader Danilo Calvani insultava Vendola, "è contro natura" - Sanremo 2024 Amadeus apre ai trattori. Quando il leader Danilo Calvani insultava Nichi Vendola 3 - Gay.it

Sanremo 2024, Amadeus apre ai trattori. Il leader Danilo Calvani insultava Vendola, “è contro natura”

Culture - Redazione 6.2.24
alessia-crocini-paolo-mieli-nichi-vendola-gpa

“Parole di Paolo Mieli vergognose”, la reazione di Alessia Crocini dopo l’attacco a Vendola

News - Francesca Di Feo 28.11.23