Dopo sei anni d’amore, e a poche settimane dall’aborto spontaneo della cantante, Britney Spears ha sposato Sam Asghari. Le nozze dell’estate americana sono andate in scena nel villone di Los Angeles della popstar, a fine 2021 tornata libera dal controllo paterno. Al matrimonio non si è visto papà Jamie, così come mamma e sorella Jamie Lynn, mentre suo fratello, Bryan, ha presenziato. Assenti a sorpresa anche Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, figli che Britney ha avuto con Kevin Federline, suo secondo marito.
“Anche se i ragazzi non saranno presenti, sia Kevin che loro sono felici per Britney e augurano a lei e Sam tutto il meglio per il futuro”, ha fatto sapere il potente avvocato dell’ex marito, Mark Vincent Kaplan. Tra i pochissimi invitati, circa 100, anche Madonna, Paris Hilton, Drew Barrymore e Donatella Versace.
Britney’s ex Jason Alexander has stormed inside her wedding venue pic.twitter.com/qX3c2H1FYT
— Britney Stan 👰 (@BritneyTheStan) June 9, 2022
Ma nella notte italiana, durante le blindatissime nozze, è successo di tutto. Jason Alexander, primo marito di Britney sposato a Las Vegas nel 2004 e lasciato dopo 55 ore, ha provato a fare irruzione, con una diretta su Instagram. “Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”, ha urlato Alexander, subito fermato e arrestato. L’avvocato di Britney Spears, Mathew Rosengart, via TMZ ha chiesto che l’uomo sia sbattuto in carcere, avendo provato in tutti i modi a rovinare le nozze della popstar. Jason è stato denunciato per violazione di domicilio e vandalismo. Secondo quanto riportato da TMZ, ha anche una denuncia per furto in un’altra contea. E’ stato trattenuto in custodia.
Per ora Britney e Sam non hanno pubblicato foto e/o video dal matrimonio, così come gli ospiti più celebri, ma è facile immaginare che il gran giorno sia stato immortalato da qualche rivista, con copertina e servizio fotografico ormai prossimi. Vogue, nel frattempo, ha pubblicato la prima foto ‘ufficiale’ delle nozze, specificando che la sposa ha indossato un elegante abito Versace personalizzato con spalle scoperte e uno spacco laterale, con un classico velo bianco con bordi in raso. Sam ha completato il look con uno smoking Versace. Ad attendere la coppia un cavallo bianco con zoccoli dorati che trainava una carrozza da vera Principessa del Pop. Durante la festa post-matrimonio, Selena Gomez, Madonna e la sposa hanno ballato insieme “Toxic”, mentre a seguire Paris e Spears hanno cantato “Stars Are Blind”.
40 anni e un’autobiografia dietro l’angolo, Britney riparte da un ex personal trainer ormai prestato alla recitazione, conosciuto per puro caso sul set di un suo video, nel 2016. Da allora i due non si sono più lasciati, superando le forche caudine della tutela legale paterna, e ora sono diventati moglie e marito. Auguri ai due sposi.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.