Nuovi appuntamenti al cinema per l’imperdibile La Terra di Dio

Arriva in nuove città e in nuovi cinema il meraviglioso La Terra di Dio (God’s Own Country) di Francis Lee.

Se non siete ancora andati al cinema a vederlo, non perdetevi uno dei migliori film gay della stagione, La Terra di Dio (God’s Own Country) di Francis Lee.

Viene distribuito in Italia a macchia di leopardo dall’avveduta Fil Rouge Media, ma La Terra di Dio  con le rivelazioni Josh O’Connor e Alec Secareanu, merita lo sforzo di cercare un cinema vicino a voi dove è in programma. 

la terra di dio cinema

Nuove sale si aggiungono questo weekend alla programmazione che vi avevamo segnalato: il Quattro Fontane di Roma, Beltrade e Mexico a Milano, l’Ambrosio di Torino (che organizza una proiezione gratuita lunedì 11 giugno alle 20.30 in collaborazione con Amiche e amici del festival lgbt di Torino e Torino Pride, preceduta da un aperitivo offerto dallo sponsor Tito’s della Compagnia dei Caraibi).

Le altre sale sono a Genova (il Filmclub propone La Terra di Dio in versione originale, come il Postmodernissimo di Perugia), Firenze (Spazio Uno), Treviso (Edera) e Il cinema Giotto di Trieste.

1 commento su “Nuovi appuntamenti al cinema per l’imperdibile La Terra di Dio

  1. Per certo siamo ormai abituati a vedere films ” mainstreams”con storie d’amore tra uomini e lo si deve ad Ang Lee ed al suo BBM . Ora , questo suo quasi omonimo , a mio giudizio e gusto , ha confezionato un prodotto ben superiore e rassicurante : una storia tra due persone che non devono né nascondersi , né vergognarsi , né temere il mondo che li circonda , solo comprendersi per potersi amare.

Lascia un commento