3 anni e mezzo d’amore. Noi di Gay.it quella di Claudio Sona e Nik Cornia l’abbiamo definita una “favola moderna”. Il primo storico tronista dichiaratamente gay di Uomini e Donne ha trovato la felicità e la stabilità sentimentale al fianco di Nicholas Cornia, personal trainer.
I due stanno sempre insieme, documentando le proprie giornate sui rispettivi profili social. In questi giorni in Albania, battutissima tappa di questa estate italiana, i due hanno festeggiato un traguardo di non poco conto, ovvero i 1275 giorni dal primo reale appuntamento. La prima volta che si sono visti, infatti, risale a 4-5 anni fa al mare ma inizialmente, visto che frequentavano due compagnie diverse, non è mai scattato niente. Anzi, i due nemmeno si salutavano. A rivelarlo proprio a noi di Gay.it lo stesso Sona, un tempo appena uscito dalla turbolenta relazione con Mario Serpa, corteggiatore prescelto del programma Mediaset.
Poi a febbraio 2020, ovvero poco prima che il Covid-19 arrivasse a travolgere le vite di tutti, Sona e Cornia si sono ritrovati, grazie ad Instagram. “Ci siamo visti il 14 febbraio e poi altre 2-3 volte, poi io sono partito per il Brasile e quando sono tornato c’era il lockdown, quindi non l’ho più visto per tre mesi. A metà maggio, quando hanno sospeso la zona rossa, ci siamo finalmente rivisti e li ho capito che era la persona giusta per me”, ci ha rivelato lo scorso marzo.
Tre anni e mezzo dopo quel 14 febbraio 2020, Claudio e Nicholas non solo stanno ancora insieme ma sono più innamorati che mai. Attualmente Sona e Cornia convivono a Verona e stanno ristrutturando una casa appena acquistata in Valpolicella, con l’obiettivo di trasformarla nel loro definitivo nido d’amore.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
WOW!!! Che notizia meravigliosa.... la redazione di gay.it sempre pronta ad aggiornarci sui reali problemi della gente comune appartenente alla comunità lgbtqizyghumnkx+echipiùnehapiùnemetta. In questo caso una comunissima storia di due tipici giovani, ricchi, palestrati da copertina patinata, di cui uno proveniente dalla meravigliosa e splendida scuderia berlusconiana di Mediaset (per intenderci la stessa che ha prodotto campioni della cultura nostrana come Renzi e Salvini), che sono fidanzati, si amano tantissimo e per solidarietà nei confronti degli altri gay (i poveracci, i brutti, i malati, i vecchi, i flaccidi, cioè gli emarginati dagli altri omosessuali, di cui gay.it non ci parlerà mai), e quindi non per soldi, ci raccontano i fattacci loro in ogni social. In attesa del giorno inevitabile in cui i due virgulti, passata la moda sulla loro storia, si lasceranno per altri due ricchi palestrati, sempre "tutti muscoli e niente libri", pronti ad accoglierli tra loro braccia e i loro portafogli.