«Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?». Pur non trovando nulla di male ad aver una liason con Lele Mora, Fabrizio Corona ha negato di aver avuto una qualsiasi storia d’amore col manager. È stata l’ennesima puntata della Dallas gossipara-televisiva quella che ci ha regalato Striscia la Notizia in onda ieri sera. Siamo in un «paese bigotto, l’unico che non permette i matrimoni gay» e parla di una «notizia dove non c’è notizia».
Per la prima volta Corona ha avuto modo di parlare della notizia emersa pochi giorni fa secondo cui Lele Mora avrebbe dichiarato ai PM che indagano nell’ambito dell’inchiesta su una maxi-evasione fiscale che lo vede indagato insieme a Corona e ad altri della relazione che fai due sarebbe durata ben 11 anni.
A Valerio Staffelli che gli ha conseganto un Tapiro D’oro, l’ennesimo, Corona ha negato quanto dichiarato da Mora pur ammettendo che «era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio». «Lo ringrazio – ha continuato l’ex re dei paparazzi – mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l’ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho concesso. Sono stato una merda».
Staffelli è riuscito comunque a strappare una conferma da Corona sul fatto di avere a disposizione un telefono cellulare durante la sua partecipazione al reality La Fattoria. «Anche in carcere avevo un cellulare, vuoi che non ce l’avessi alla Fattoria?», è stato il lapidario commento di Corona. Sabato sera, comunque, Corona sarà ospite della puntata In Onda, su La7, e fornirà altri dettagli sulla vincenda di cui la ex moglie Nina Moric si è già detta disgustata.
© Riproduzione Riservata