Capodanno Gay Village al Piper Club!

Ultima notte dell’anno targata Gayvillge Winter Session per il capodanno capitolino, con lo storico Piper Club pronto a tremare grazie a Dj Brizet, Lusky, Nino Scarico, Alan Joe e Binomio

Roma – Un ultimo dell’anno da festeggiare, divertendosi fino alle prime luci dell’alba. Gayvillage, ovvero l’evento tra i più frequentati dell’estate romana, avrà la sua winter session proprio in occasione del 31 dicembre, con un imperdibile New Year Party al Piper Club, in Via Tagliamento 9.

 
Dal calar della notte fino al sorgere del primo tiepido sole del 2010 si potrà accedere a qualsiasi genere musicale, dal pop alla dance, dall’house alla tecno grazie alla musica dei resident che hanno fatto ballare oltre 300 mila persone per tutta l’estate: Dj Brizet, Lusky e Nino Scarico e a completare la line up del New Year Party da Colonia Alan Joe e da Madrid Binomio.
 

Vocalist della festa più lunga dell’anno Kevin Delite, mentre l’animazione anche in questo caso sarà affidata ai Karma B, indiscussi leader del trasformismo capitolino, capaci di trasformare paillettes e strass in vere e proprie opere d’arte. A dimostrazione del fatto che Gayvillage è un evento ormai entrato nel tessuto sociale e punto di riferimento per coloro che amano divertirsi e mescolarsi ai vari generi umani, per questa Special Edition la location sarà il simbolo della Dolce Vita, il Piper , ovvero il locale che ha portato fortuna agli artisti più stravaganti della musica italiana, da Patty Pravo a Loredana Bertè per non parlare di Renato Zero, che proprio in questo storico club ha mosso i suoi primi passi di danza tra tute attillate e boa di struzzo.

 
Grazie al Gayvillge Winter Session vivremo uno speciale ritorno al clima gaio e spensierato di quegli anni, che ha da sempre
caratterizzato il locale dei fratelli Bornigia, vero e proprio porto sicuro dove poter iniziare un nuovo anno all’insegna della buona musica e di live show indimenticabili…..
 
35 euro il prezzo del ticket, acquistato tramite prevendita, 45 senza prevendita. In entrambi i casi,  annessa una consumazione. 31 dicembre – Piper Club – Via Tagliamento 9.

di Federico Boni

Ti suggeriamo anche  Aggressione a Roma: "Trans di m***a, ti uccido"