Centocelle e le ragazze di “Non è la Rai” per il nuovo Hub

Hub, la disco gay animata dallo staff Mama Mia lancia tre serate-evento in una delle storiche location gay della Toscana: il DressCode di Pisa. Ospiti i Centocelle Nightmare e le ragazze di Non è

Sabato 27 marzo Hub, la disco gay toscana nota per l’inconfondibile animazione Mama Mia, si sposta nella sua nuova location presso Dress:Code a Ponsacco (Pisa) anticipando così alcune delle novità previste per la sua prossima stagione invernale 2010/2011. 3 appuntamenti speciali, 3 sabato notte esplosivi che saranno solo un assaggio di quello che la grande nuova struttura offrirà da ottobre. Lo staff Mamamia e HUB presenteranno per adesso solo due nuove sale: la Patchwork e il Penelope. Dress:Code è già stato negli anni passati una storica location degli appuntamenti gay più popolari toscani e non solo. Questa struttura, oggi completamente rinnovata, offrirà nuove emozioni ricordando a molti appassionati i passati appuntamenti chiamati Insomnia e Babilonia.

Le 3 serate "for gay lesbian and their friends" avranno inizio sabato 27 marzo con un’inaugurazione…"Scandalous".  Sarà questo il tema dell’evento presentato da Regina Miami. Affiancheranno la padrona di casa: Tekemaya, Tommy Di, Paolo Tuci, Magdalene Strass e La Kamilla. Cinque grandi performers per introdurre il piccante show dei Centocelle Nightmare, gli stripper che si sono imposti come la più valida risposta italiana ai colleghi americani. In occasione della nuova apertura è anche attesa la performance di Paolo Tuci con il suo ZORB tour in collaborazione con la community di Me2.it. Il suo laser show all’interno di una sfera ha già raccolto enormi successi in tutta Italia.

La serata di apertura [email protected] Reloaded avrà inizio alle 23,00 e proseguirà fino a tarda notte con musica commercial, pop e light-house mixata da Gianluca Pacini Vdj e Moira Dj.

I successivi appuntamenti si prospettano altrettanto invitanti grazie alle ragazze di Non è la Rai, il programma pomeridiano di Gianni Boncompagni che ha segnato la storia della televisione italiana. Eleonora Cecere, Angela Di Cosimo e Loredana Maiuri presentate da Mara "Ape" Maionchi saliranno sul palco dell’HUB-Dress.Code sabato 3 aprile per riproporre le hits più famose della trasmissione che ha lanciato alcune delle più grandi star italiane, da Claudia Gerini all’apprezzatissima Ambra. Le special nights firmate Hub si concluderanno il 10 aprile con un grandioso Closing Party dal titolo Peccati, un "arrivederci" alla prossima stagione invernale aspettando l’attesissima apertura del Mama Mia di Torre del Lago, che anche quest’anno tornerà ad attrarre turisti provenienti da tutto il mondo giunti in Toscana per scatenarsi sulla pista del locale gay estivo più famoso d’Italia.

 Scopri di più sul sito internet di Hub: www.hubdisco.it