Torna Mister Gay Italia. Partecipare è facilissimo. Ecco come

Scatta un selfie, pubblicalo sui social e scrivi #MGI14. Sei pronto ad essere incoronato?

Torna Mister Gay Italia, il concorso che eleggerà il ragazzo che rappresenta nel modo migliore l’orgoglio gay del Bel paese. Dieci tappe in tutta Italia in cui i concorrenti si sfideranno in prove di cultura generale (li vogliamo preparati) e, ovviamente, non mancherà la prova costume.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, in cui di Mister Gay hanno parlato Repubblica, Studio Aperto, anche nel 2014 il concorso si preannuncia come l’evento più succoso dell’estate lgbt italiana.

A condurre le serate riconfermatissimo il performer Paolo Tuci, reduce dall’enorme successo del tormentone estivo A90, che intratterrà il pubblico con musica, show e tanti ospiti. A seguito delle tappe regionali i finalisti si giocheranno il titolo nella tappa conclusiva con la finale al Mamamia di Torre del Lago.

Sarà l’edizione più social della storia di Mister Gay Italia. A partire dalle candidature fino alle votazioni preliminari. Per partecipare al concorso basterà pubblicare sui Social una foto o un video con l’hashtag #MGI14 (qui tutti i dettagli). Ma non è finita, saranno i vostri amici che dovranno sostenervi e votarvi per poter accedere alle selezioni regionali ospitate nei maggiori locali.

Colui che si aggiudicherà il titolo di Mister Gay Italia 2014 si porterà a casa un contratto da testimonial del valore di 2.000 Euro ed un viaggio per 2 a Gran Canaria offerto dall’ente turistico di Gran Canaria e da Princess Hotels & Resorts.

Cosa aspetti? Il prossimo Mister Gay Italia potresti essere tu.