Rossana Feola, l’ex fidanzata di Raffaello Tonon, ha parlato in una lunga intervista in uscita oggi su Spy (la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini): la ragazza ha voluto dire la sua circa le voci che circolano insistentemente sull’orientamento sessuale di Tonon e sul suo stravolgimento estetico.
“Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia.”
Rossana Feola ha voluto difendere l’ex, vittima di scherzi e battutine sul su aspetto fisico all’interno della casa del Gf Vip: “Per me non è cambiato più di tanto. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto“.
Sette anni di relazione tra i due, una storia finita nell’estate del 2016, ma con dei forti sentimenti di amicizia che legano ancora i due. Rossana ha voluto smentire anche i pettegolezzi che si sono fatti sempre più insistenti con l’ingresso dei Raffaello nella Casa del GF Vip. Sulla presunta omosessualità di Tonon ha detto: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.