Ricky Martin sarà padre per la quarta volta: “Adoro le famiglie numerose”

Ricky Martin e Jwan Yosef saranno di nuovo genitori. L’annuncio della popstar dopo aver ricevuto il Visibility Award 2019.

Ancora una volta padre. 11 anni dopo i gemelli Matteo e Valentino e a meno di un anno dalla nascita di Lucía, tutti avuti tramite gestazione per altri, Ricky Martin ha annunciato l’arrivo di un quarto figlio.

Dal palco dell’Human Rights Campaign National Dinner di Washington, la popstar latina ha svelato la lieta notizia, assolutamente inattesa.

E comunque, devo dirvi che siamo incinti. Stiamo aspettando. Adoro le famiglie numerose.

Sorrisi di gioia per Ricky e applausi dai presenti in sala, con Martin che sarà ancora una volta padre al fianco di Jwan Yosef pittore e artista siriano conosciuto su Instagram e da quasi due anni suo sposo. Il cantante era a Washington per ritirare un premio in favore della comunità LGBT, il Visibility Award 2019.

Jwan, non ti vedo ma mio marito Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli Matteo e Valentino. Vi amo con tutto il cuore, voi siete la mia forza. Mi ispirate ogni giorno, mi motivate a continuare a fare quello che sto facendo, voi ragazzi siete fantastici. Vi amo.

Queste le parole pronunciate dal palco da un emozionato Ricky, con la terzogenita Lucia a casa con la nonna. In attesa del 4° pargolo, ufficialmente dietro l’angolo.

Ti suggeriamo anche  Ricky Martin e Maluma collaborano ancora: ecco il nuovo singolo "No Se Me Quita"