Home / News / Si fingono quattordicenni su Grindr e organizzano pestaggi contro cinque uomini

Si fingono quattordicenni su Grindr e organizzano pestaggi contro cinque uomini

I due uomini hanno dichiarato di far parte di un gruppo di sorveglianza sui pedofili.

grindr
< 1 min. di lettura

Le brutte sorprese agli appuntamenti sono sempre una possibilità su Grindr, ma stavolta l’inganno era una vera caccia all’uomo.

Non è la prima volta che chi utilizza Grindr rimane vittima di un comportamento criminale, come nel caso del parrucchiere scozzese sieropositivo che bucava volontariamente i preservativi per infettare i suoi partner occasionali.

Due ventenni in Australia sono stati condannati per aver utilizzato Grindr per compiere dei raid su sospetti pedofili. Cody Parkinson e James Katchan, 19 e 20 anni, si fingevano un quattordicenne sulla celebre app di incontri e promettevano sesso agli uomini che li contattavano.

Grindr
Uno dei due aggressori, Cody Parkinson.

I due giovani avrebbero condotto cinque diverse aggressioni a danno di altrettanti utenti di Grindr, che venivano incontrati in parchi e altri luoghi pubblici e poi picchiati. Una delle vittima è stata abbandonata in fin di vita.

Per il giudice australiano Vicki Stuart Non c’è alcuna giustificazione per gli assalti”, nonostante i difensori dei due abbiano affermato come i giovani fossero infuriati dalla disponibilità di questi uomini ad avere rapporti sessuali con un minore.

I due giovani, Cody e James, hanno confessato rispettivamente di aver preso parte a cinque e una sola delle aggressioni e sono stati condannati a sei e due anni di reclusione.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Si fingono quattordicenni su Grindr e organizzano pestaggi contro cinque uomini

Lascia un commento

Per inviare un commento !