HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO

Tra tanti stripper, gli Honey Forever, il gruppo "inventato" dal Mr Gay Salvatore Inguì sanno dare tanto... fino al nudo integrale! Gay.it ve li fa conoscere da vicino, con un'intervista e foto.

HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO - honey2 - Gay.it
5 min. di lettura

Video degli Honey per modem 56K (290Kb)
Video degli Honey per ISDN/ADSL (1.200Kb)
Richiede Microsoft Media Player

Riprendiamo questa intervista di presentazione del gruppo di spogliarellisti "Honey Forever" e con l’occasione Gay.it vi presenta in esclusiva un video con uno spezzone di un loro spettacolo, realizzato presso il Pensiero Stupendo di Senigallia, che ringraziamo per la collaborazione

Sono in cinque, tutti belli, giovani, pimpanti, col muscolo in evidenza al punto giusto, due sono gay e tre no… insomma, nessuno è perfetto ma gli "Honey forever", insieme da poco più di un anno, puntano soprattutto ad essere bravi ed apprezzati per il loro modo di fare spettacolo.

HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO - honey1 - Gay.it

Sulla scia dell’intervista rilasciata a gay.it da Salvatore Inguì, leader e ideatore del gruppo oltre che noto ex primo Mr Gay in Italia, incontriamo Mirko, Dario, Alek, Max e, naturalmente, Salvatore poche ore prima del debutto al PS di Senigallia del loro nuovo spettacolo ispirato alle mummie. "Ed è per puro caso – spiega Dario – se proprio in questi giorni esce il film "La Mummia 2", speriamo ci porti fortuna".

Mirko, cucciolo del gruppo, ha iniziato a fare strip proprio con Salvatore; di origini meridionali vive a Bologna, fidanzato ma la ragazza lo segue poco negli spettacoli ma assicura che non è gelosa, tantomeno contraria a quello che fa.

HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO - honey3 - Gay.it

E sarà proprio per le sue origini che gli cade il discorso sulla differenza di accoglienza al loro spettacolo tra nord e sud. "Stiamo un po’ girando i locali gay di tutta Italia ma quello che ci capita al sud è pazzesco. A Napoli, per esempio, sono andati fuori di testa e abbiamo faticato a tenere a bada il pubblico: intendiamoci, per noi questo è una gratificazione bellissima perché puntiamo sempre ad avere un contatto diretto con la gente, non siamo fatti per tirarcela insomma… e quando c’è una risposta così entusiasta ci carichiamo molto anche noi".

Dario, "fratello maggiore" del gruppo ha molta più esperienza alle spalle e in fatto di pubblico ha visto le differenze, oltre che tra nord e sud, anche tra donne e uomini.

HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO - honey4 - Gay.it

"Io lavoro da 15 anni – spiega – e da pochi anni faccio strip anche nei locali gay, prima da solo e ora col gruppo. Con le donne sono riuscito a fare fino a 4 spettacoli nello stesso 8 marzo! Con loro almeno il perizoma te lo tieni, con i gay ormai questo non è più possibile, pena ti tirano qualcosa dietro. E comunque con le donne è tutta un’altra cosa: vengono a vedermi anche signore che potrebbero essere mia madre ma vedessi come sono infuocate se sono senza mariti dietro e, credimi, queste sono soddisfazioni perché significa che piaci… Io poi sono convinto – sostiene Dario tra i sorrisi degli altri – che l’animo dello stripper deve essere un po’ come quello della puttana: quando sei davanti a tanta gente non può tirarti indietro tantomeno fare il pudico, devi darti!".

Non manca certo la concorrenza e i gruppi di strippers ne girano anche da noi, come pensate di fare la differenza voi?

"I California Dream Men e i Centocelle, per carità, sono bravissimi – risponde Dario – ma a loro manca quel qualcosa in più che noi invece cerchiamo di dare ogni volta che ci esibiamo".

HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO - honey5 - Gay.it

Sarebbe?

"Intanto non balliamo solo ma cantiamo anche, e poi facciamo l’integrale.. via tutto e io me ne vado via sempre con le mani in aria. E, poi, finito lo spettacolo continuiamo l’animazione nel locale, per tutta la serata, mescolandoci agli altri… e lì poi ognuno di noi ci mette del suo".

Ma come avete deciso di arrivare al nudo integrale?

"Tutta colpa di Dario – scherza Salvatore – è lui che l’ha proposto e poi ci abbiamo lavorato su, comunque è una cosa che decidiamo volta per volta con i gestori del locale stesso, giusto per non incappare in grane strane".

E l’idea di cantare?

"Quella invece è mia – continua Salvatore – perché ero e sono convinto che così ci possiamo staccare un po’ dagli altri, proponendoci in un modo che non è solito. Stiamo lavorando su un arrangiamento di una nostra canzone e chissà, prima o poi, troveremo un produttore discografico che crede in noi".

HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO - honey6 - Gay.it

L’intraprendenza non difetta certo al gruppo e, probabile produttore a parte, c’è anche chi lo ha già notato visto che gli Honey Forever hanno vinto, con votazione popolare via internet, la sezione del 2° Premio dell’imprenditoria gay riservata ai gruppi che si esibiscono nei locali.

Ma temete più la concorrenza o il passare del tempo?

"Siamo i primi a sapere che non potremo durare chissà quanto ancora a sculettare su un cubo o su un palco – si schernisce Dario, tra gli scongiuri di Mirko – anche perché conosciamo quanto siano volubili i gusti dei gay che cercano sempre cose nuove. Sappiamo anche che, come lo abbiamo fatto noi con i California Dream Men, ci saranno altri gruppi che vorranno seguirci ma questo adesso non ci spaventa e proseguiamo sulla nostra strada stando però attenti a mantenere quel "quid" in più con il canto e l’animazione post-spettacolo"

E come ambizioni future? Puntate tutti al mondo dello spettacolo?

"Io ci penso si – risponde Alek – ballo da quando ho 14 anni e mi piacerebbe proprio lavorare in questo settore e finora nelle discoteche ho trovato le maggiori soddisfazioni. E’ lì che devi sempre mostrarti originale, mai fermarti ai soliti cliché e fare lo stripper in un gruppo come il nostro me lo ho dimostrato ancora di più".

HONEY FOREVER, IL NUDO È SERVITO - honey8 - Gay.it

"Io, invece, non ci penso proprio a fare chissà che carriera – taglia deciso Max – qui mi diverto, guadagno qualche soldo che non è male, ma la ritengo una parentesi della mia vita, divertente e gratificante, ma certamente a termine".

Fine delle chiacchiere e tutti sul palco, il pubblico chiama. Gli "Honey forever" si presentano fasciatissimi proprio in stile mummia e a poco a poco, con movimenti alla Michael Jackson d’annata, tolgono tutto quello che c’è da togliere. Unico rammarico: potrebbero "osare" di più e fare più gioco di squadra, il pubblico andrebbe in sollucchero con tanta bontà divina in movimento. Curiosi? Le occasioni per vederli di persona non mancano di sicuro: si prepara un’estate bollente per il gruppo impegnatissimi nei locali gay, vecchi e nuovi. Chi è interessato a saperne di più, produttori discografici compresi, può contattare direttamente Salvatore, e-mail elion65@box.it, cell 3381290079.

Video degli Honey per modem 56K (290Kb)
Video degli Honey per ISDN/ADSL (1.200Kb)
Richiede Microsoft Media Player

di Ivano Barocci

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Hiv Salute Mentale e Supporto Psicologico

Autostigma e salute mentale per le persone HIV+: l’importanza dell’aspetto psicologico

Corpi - Daniele Calzavara 2.5.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Billie Eilish arriva in concerto in Italia

Billie Eilish e la vagina: “Innamorata delle ragazze da sempre, ecco come l’ho capito”. Annunciata l’unica data italiana del tour

Musica - Emanuele Corbo 30.4.24
Daria Kasatkina Tennis LGBTI Russia

Chi è Daria Kasatkina, tennista LGBTI russa che critica la Russia di Putin e solleva dubbi sulla finale WTA in Arabia Saudita

Corpi - Francesca Di Feo 30.4.24
Fenomeno Baby Reindeer, è boom Netflix. +65% di spettatori in una settimana - Baby Reindeer - Gay.it

Fenomeno Baby Reindeer, è boom Netflix. +65% di spettatori in una settimana

News - Redazione 2.5.24

Continua a leggere

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23