Un sindaco indonesiano ha ordinato all’esercito di arrestare le persone LGBT per poterle esorcizzare. Mahyeldi Ansharullah, primo cittadino di Padang, ha ufficialmente preso di mira e letteralmente fatto arrestare decine di persone LGBT, definendo la loro esistenza come “l’influenza del diavolo”, per poi ammettere di averli fatti ‘esorcizzare’, in modo da liberarli dall’omosessualità. A darne notizia il sito Tirto.
Non contento, questo delinquente ha snocciolato altri ‘metodi’ per impedire alle persone di ‘diventare gay‘, vietando giochi e abiti femminili ai maschietti, e viceversa per le femminucce.
“Abbiamo attività educative sbagliate nelle famiglie di oggi”, ha sottolineato. “È un ragazzo ma gli danno un giocattolo per femmine, abiti da ragazza o viceversa.”
Mahyeldi ha poi affermato che gli uomini non dovrebbero ballare, a meno che non siano arti marziali, mentre le donne, a suo dire, non dovrebbero fare politica. “Costruiremo e addestreremo i nostri bambini, coltiveremo il nazionalismo e pianteremo la loro identità”.
Sebbene l’omosessualità sia legale in Indonesia – eccetto per l’Aceh che è sotto la legge della Sharia – le persone LGBT + sono sempre più vittime di violenza.
© Riproduzione Riservata
L’Indonesia , appunto! Da una piccola Provincia , l’Aceh , del vasto arcipelago , la peste Islamica ha permeato tutto quel paradiso in terra . Fosse rimasta ancora una colonia Olandese, forse la situazione sarebbe diversa. Ma questa è solo la mia opinione.