È di poche ore fa l’introduzione della reazione arcobaleno su Facebook e c’è già chi fatica a sopportarla: tra questi non poteva che figurare Mario Adinolfi.
Mario Adinolfi denuncia dalle frequenze di Radio Cusano Campus una proliferazione senza misura di questi arcobaleni in miniatura: “Me ne hanno messi a migliaia. E su Facebook c’è un evento – programmato per il 24 giugno – per un assalto web arcobaleno sulla mia pagina. Quale ragione c’è di organizzare un evento simile? Questa è solo violenza unilaterale di una lobby potente”.
Secondo le parole del leader del Popolo della Famiglia, l’emoticon arcobaleno sarebbe una fotografia della dimensione di potere ormai assunta dalla lobby LGBTQI+. “Le associazioni LGBT ormai stanno al potere e sono discriminatorie. Perché non c’è, ad esempio, l’emoticon del Popolo della Famiglia? Oppure una con bimbo, mamma e papà? A voi sembra normale che abbiano concesso loro un’immagine?”.
Nel corso dell’intervista, infine, Adinolfi ha espresso i suoi pareri in merito ai Pride: “Queste manifestazioni con tanti politici e tanti potenti raccontano poco rispetto a quello che vorrebbero far credere sulla discriminazione, che in Italia non c’è. Raccontatemi qualche vero episodio di omofobia”.
© Riproduzione Riservata
MANNAGGIA
Ahahah ormai a me fa solo ridere questo individuo..
La lobby gay fa ridere. Usare la retorica senza alcun contenuto è imbarazzante. La prego di informarsi prima di usare mezzi retorici spiccioli senza conoscerne l’effettivo significato. La rendono ancora più pateticA e derisoriA. Si ricordi che, tra noi, ci sono persone con lauree e dottorati di ricerca che capiscono perfettamente cosa dice e fanno della loro vita, missione per informare gli altri.
I suoi giorni in politica hanno la stessa autorevolezza di Britney Spears che canta ballate romantiche. Usiamo solo le sue citazioni per intrattenere intelletualmente invitati a cena. È lo zimbello della politica.
Ma la ringraziamo, dà alle nostre cene conversazioni spicciole da rompi-ghiaccio.
La preghiamo di continuare così. La sua credibilità è esilarante.
E che gli devo raccontare, la sua carriera politica e televisiva?
Dovrebbe ringraziare questa fantomatica lobby gay che grazie a questa cosa che ancora si parla di lui 😀
Finche ci saranno persone come Adinolfi ci sarano emoticon arcobaleno, e con i colori delle varie etnie minoritarie. Se lui e quelli come lui aprissro meno la bocca, forse non se ne sentirebbe il bisogno…
Ma questo povero individuo non potrebbe occuparsi delle sue condizioni di salute? E’ gravemente obeso e si preoccupa degli arcobaleni su facebook? Comunque è stata dimostrata scientificamente la correlazione tra demenza precoce e obesità…questo individuo è la piena dimostrazione che le ricerche in tal senso sono più che valide