Grammy Awards 2019, i nostri look preferiti da Los Angeles

Ecco cosa abbiamo visto sul red carpet dei Grammy Awards 2019.

Non fa in tempo a chiudersi Sanremo che è tempo di Grammy Awards. Ecco così comparire sul tappeto rosso più ambito della musica le eroine pop e non solo di oggi, da Lady Gaga a Cardi B, ecco i nostri look preferiti direttamente da Los Angeles.

Incartata come un prezioso cioccolatino, Lady Gaga sembra radiosa in questo abito lungo con mega spacco ed una enorme ruche. Dopo aver abbandonato gli eccessi delle scorse edizione, un parere positivo ci sembrava d’obbligo. 3 i Grammy vinti dalla Germanotta.

Da Cardi B ci si aspettava di tutto. E ovviamente le aspettative non sono state disattese. Eccola infatti in versione Venere del Botticelli in questo abito decisamente particolare: gonna a tubo, mega ruche che sembra un enorme conchiglia, top trasparente e perle ovunque.

Non ho mai capito il cappello sul red carpet. Di sera poi. Ma, Jennifer Lopez più passa il tempo più diventa bella. Perfetto l’abito, che esalta le forme della pop star pur non mostrando troppo (come d’abitudine!).

L’argento sembra essere il colore preferito di quest’anno e così anche Dua Lipa, tra le preferite dai fan di questa edizione, indossa un abito da sera metallizzato con un incrocio di seta sul corpetto ed un lungo, lunghissimo strascico.

Super sexy Heidi Klum in questo mini abito bianco ottico. La super modella e stilista punta ad un mini dress arricchito da cristalli sullo scollo e mega ruches scultura che sembrano ali.

Look total pink per Post Malone, nominato a quattro Grammy, allure rock, con tanto di pelle, stelle e borchie ma animo romantico. Eccessivo, forse, ma ci sta in questa occasione.