Glastonbury 2019: il meglio del Festival UK con Kylie, Billie Eilish, Years & Years, Miley Cyrus, Janet Jackson e tanti altri

Nei giorni del World Pride a New York si è tenuta un’altra importantissima manifestazione, il Glastonbury 2019. Ecco alcuni tra gli artisti più interessanti che si sono esibiti.

Nei giorni del World Pride a New York si è tenuta un’altra importantissima manifestazione, il Glastonbury 2019.

Il Festival di Glastonbury, (nome intero: Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts) ha luogo a Pilton a circa 40 km da Bristol in UK, nel Somerset.

Il Festival è principalmente musicale ma celebra anche la danza, la commedia, il teatro, il circo, il cabaret e altre forme d’arte.

Glastonbury si svolge ogni anno nell’ultimo week-end di giugno, quest’ann dal 26 al 30 giugno 2019.

Glastonbury 2019: un altro grande successo!

Glastonbury 2019
TOPSHOT – Revellers attend the Glastonbury Festival of Music and Performing Arts on Worthy Farm near the village of Pilton in Somerset, South West England, on June 26, 2019. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo credit should read OLI SCARFF/AFP/Getty Images)

Tantissimi nomi di prim’ordine si sono avvicendati sui vari palchi del Festival, che attrae una folla superiore a 150,000 persone: Kylie Minogue, Billie Eilish, Janet Jackson, Years & Years, Liam Gallagher, Miley Cyrus, Lil Nas X, Anne Marie e tantissimi altri!

Purtroppo non possiamo farvi vedere i video di tutti gli artisti, che solitamente si aggirano attorno ai 385 nei vari giorni di spettacoli, però abbiamo selezionato per voi alcuni tra quelli più famosi e interessanti di Glastonbury 2019.

Buona visione!

KYLIE MINOGUE

BILLIE EILISH

YEARS & YEARS

JANET JACKSON

MILEY CYRUS

MILEY CYRUS, BILLY RAY CYRUS AND LIL NAS X

THE KILLERS

BASTILLE

ANNE MARIE

STORMZY

LIZZO

MARK RONSON E YEBBA

SHERYL CROW

LIAM GALLAGHER

LEWIS CAPALDI

CHEMICAL BROTHERS

DAVE FEAT. ALEX

SIGRID