Marco Mengoni: “Duemila Volte” è il nuovo singolo, scritto assieme a Mahmood

“Duemila Volte” anticipa l’uscita della riedizione dell’ultimo album di Marco Mengoni, “Altantico On Tour”, i prevista per il 25 ottobre 2019, la cui ‘sexy’ copertina è stata commentata anche da Tiziano Ferro.

A seguito del successo del suo ultimo e fortunato album “Atlantico“, Marco Mengoni è pronto a pubblicarne la riedizione, “Altantico On Tour“, in uscita il 25 ottobre 2019.

L’album arriva ad un anno esatto dall’uscito del progetto originale, il suo quinto disco di studio, che si è aggiudicato la certificazione doppio platino per aver venduto oltre 100,000 copie in Italia.

Altantico On Tour” sarà un doppio CD che conterrà l’album originale, 19 tracce dal vivo registrate durante il suo tour sold out – tra Italia ed Europa – e tre inediti.

Atlantico On Tour: la riedizione dell’album di Marco Mengoni con 3 inediti

Tra le nuove canzoni presenti nel nuovo progetto discografico del cantante 30enne figura anche “Duemila Volte“, primo singolo estratto.

Il brano è stato scritto da Marco Mengoni assieme a Alessandro Raina, Davide Simonetta e, ancora una volta, Mahmood, che ha già collaborato con l’artista in brani come “Hola (I Say)”, terzo estratto da “Atlantico“.

Duemila Volte” è una bellissima ballad, impreziosita dalla sempre profonda ed emozionante performance vocale dell’artista viterbese, che in passato ha vinto “X Factor 3” e Sanremo 2013 e si è classificato settimo all’Eurovision 2013.

Marco Mengoni "Atlantico On Tour" cover

La copertina sexy del nuovo album e la chat con Tiziano Ferro

La copertina del nuovo disco, che ritrae Mengoni in una posa sexy mentre si sta spogliando nell’acqua, è stata commentata in modo piccante ma scherzoso da Tiziano Ferro.

Il cantante – che ha pubblicato recentemente il singolo “Accetto Miracoli”, titolo anche dell’omonimo album in arrivo a fine novembre – ha prontamente pubblicato lo screenshot della conversazione su Whatsapp nelle sue Instagram Stories:

Tiziano Ferro Marco Mengoni chat

E voi cosa preferite: “Accetto Miracoli” di Tiziano Ferro o “Duemila Volte” di Marco Mengoni?