Home / Corpi / Super Bowl 2019, per la prima volta ci saranno due cheerleader uomini

Super Bowl 2019, per la prima volta ci saranno due cheerleader uomini

Quinton Peron e Napoleon Jinnies scenderanno in campo insieme alle colleghe cheerleader dei RAMS, facendo la Storia del Super Bowl.

Super Bowl 2019 - due cheerleader
< 1 min. di lettura

Domenica notte oltre 100 milioni di americani passeranno ore davanti alla tv per il 53esimo Super Bowl, che vedrà i Los Angeles Rams sfidare i New England Patriots. Durante il mitico intervallo si esibiranno i Maroon Five, il rapper Travis Scott e Big Boi, ex OutKast, mentre a bordo campo due ragazzi faranno la Storia.

Nella ‘squadra’ dei Los Angeles Rams ci sono infatti due cheerleader uomini, Quinton Peron e Napoleon Jinnies, che scenderanno in campo insieme alle colleghe. Mai, in una finale del Super Bowl, si sono visti due ragazzi cheerleader. Quinton e Napoleon si sono uniti al Rams lo scorso marzo, diventando i primi cheerleader uomini nella storia della Lega.

Peron, in passato ballerino professionista, ha twittato: “Napoleon, pensi che Atlanta sia pronta per noi? NAHHHHHH. Stiamo andando al Super Bowl!”. Giustamente entusiasta anche Jinnies, truccatore freelance, beauty blogger e ballerino, che ha aggiunto: “Siamo estremamente entusiasti di vedere cosa succederà”.

Il Super Bowl è l’evento sportivo più visto al mondo, quindi la loro partecipazione passerà alla Storia, abbattendo il secolare stigma che vorrebbe le cheerleader solo e soltanto donne.

Super Bowl 2019, per la prima volta ci saranno due cheerleader uomini - cheerleader uomini 2 - Gay.itSuper Bowl 2019, per la prima volta ci saranno due cheerleader uomini - cheerleader uomini - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !