E’ un lunghissimo week end, quello che sta per cominciare e che, in barba alla pioggia che sembra non volere smettere di cadere, si prospetta denso di eventi, appuntamenti, serate imperdibili e, soprattutto, divertimento sfrenato. A partire da questa sera che inaugura davvero alla grande quattro giorni di feste.
Giovedì 30 aprile Partiamo da nord con un appuntamento davvero inaspettato considerato il giorno. Stiamo parlando del Queever di Torino che prapara un mega party di chiusura del festival del cinema in corso nel capoluogo piemontese, il ToGay, da non perdere. In collaborazione con Bananamia e Les Folies Scandal, vi aspetta al The Beach per ballare tutta la notte!
Altra serata fuori dall’usuale è quella del Porto de Mar di Marghera che aspetta gi amanti di alieni e fantascienza con una serata dal titolo inequivocabile: Ufo, musica dell’altro mondo.
Ottantavogliadiscoparty è il titolo, invece, della serata organizzata al Mamamia. A festeggiare i dieci anni di uno dei locali più famosi e frequentati d’Italia ci sarà, udite udite, Irene Grandi.
Venerdì 1 maggio E restiamo a Torre del Lago per un’altra inaugurazione (pioggia permettendo): quella del Disegual… La notte! con La Wanda Gastrica e le altre drag resident. Cena, karaoke e drag show a partire dalle 21:30.
Sabato 2 maggio Cosa non manca mai nei sabato sera gay d’Italia? Ma l’evento del Mamamia che sabato lascia la terrazza alla strepitosa Regina Miami affiancata da Tommy e alla musica di Riccardo Dj.
Pensavate che la Puglia ci avesse abbandonato in questo fine settimana? Niente paura. L’appuntamento è con il Pegaso’s di Catania il cui invito è decisamente esplicito: fidatevi del vostro istinto. I Guys Angels animeranno la festa Insinct all’ombra dell’Etna.
Domenica 3 maggio Ricomincia da sud la domenica gay italiana, per la precisione dal Queever di Torino. Smile it’s Queever è il titolo dell’appuntamento torinese con Ambra NAta, Sara Jevo, Veranda Encastrada, Maga Mela, Margo, i Q-Boys e le Q-Girls.
Gestisci un’attività gay o friendly? Organizzi una serata? Fai parte di un’associazione lgbtq? Inseriscila nella guida di gay.it e pubblica gratis i tuoi eventi. Scopri come.
© Riproduzione Riservata