Endora’s Party, la notte delle streghe lunga 4 giorni

Halloween quest'anno, grazie al 'GL Club' inizia il 31 ottobre e finisce il 4 novembre, nella splendida location del Golfo di Castellammare, in Sicilia. Con il patrocinio di Arcigay.

Endora's Party, la notte delle streghe lunga 4 giorni - halloweenBASE - Gay.it
3 min. di lettura

Endora's Party, la notte delle streghe lunga 4 giorni - halloweenf1 - Gay.it

Chi l’ha detto che Halloween dura una sola notte? Quest’anno, con Endora’s Party, il divertimento comincia il 31 ottobre e finisce il 4 novembre  nella splendida cornice del  Villaggio Città del Mare a Terrasini sul Golfo di Castellammare, a pochi chilometri da Palermo.
Ad ideare questo evento creato nel nome della solidarietà e del divertimento e con il patrocinio ufficiale dell’ ArciGay, la neonata Associazione “GL Club”, gay e gay friendly che si basa sui principi della non discriminazione, fratellanza fra i popoli e aiuto a tutti coloro che ne abbiano bisogno. 

Madrina della prima edizione di “Endora’s Party” la Contessa Patrizia De Blanck, nella veste di Endora (la madre dispettosa e combina guai della fortunata serie televisiva americana “Vita da strega” interpretata da Agnes Moorehead, che le valse l’Oscar) accanto a lei la figlia Giada De Blanck nei panni della streghetta Samantha (interpretata nella serie da Elizabeth Montgomery).
Quattro giorni di musica e spettacolo per festeggiare Halloween, ma anche un’importante occasione per aiutare i più bisognosi.

Endora's Party, la notte delle streghe lunga 4 giorni - halloweenF2 - Gay.it

Infatti una parte del ricavato sarà devoluta direttamente a Prasad Italia Onlus un fondo di solidarietà che mira ad incoraggiare l’autosufficienza di coloro che vivono in condizioni di indigenza, assicurando istruzione, progetti sanitari ed umanitari ed in particolare programmi di sviluppo sostenibile nei paesi in cui svolge la propria attività.

Durante i 4 giorni si alterneranno intrattenimenti e spettacoli di vario genere. Serate di musica con 7 deejay di fama internazionale provenienti dalle più importanti discoteche e locali, quali: Francesco Belais (Billy-Milano), Rob Sykes (Juicy- Londra), Nicolas Nucci (Progress! – Parigi), Leomeo (Les Bains Douches-Parigi), Steven Redant (La Demance-Bruxelles), Phil Romano (Push – Roma), Enrico Argentini (Pacha-Barcellona). Ci sarà poi il concerto di Viola Valentino e di altri importanti artisti, e per finire sul palco dell’

Endora's Party, la notte delle streghe lunga 4 giorni - halloweenF5 - Gay.it

“Endora’s Party” un ritorno della disco music degli anni ’70/’80 con gli artisti internazionali  Sister Sledge (featuring  Kathy Sledge ) e The Ritchie Family  riunitisi  per  la prima  volta, appositamente per  l’occasione.

Per ospitare questo straordinario evento “GL Club” ha scelto la meravigliosa cornice del Villaggio Città del Mare, un resort di 33.000 mq sul Golfo di Castellammare, sulla punta nord ovest della Sicilia che si trasformerà in un autentico mondo surreale dove la magia e il divertimento saranno il filo conduttore.
Immerso in un rigoglioso parco naturale su uno dei più suggestivi tratti di costa, Villaggio Città del Mare offre ai suoi ospiti giardini botanici a tema, un meraviglioso centro benessere, la possibilità di svolgere 25 diverse discipline sportive per ritrovare il perfetto equilibrio tra spirito e corpo, tutti elementi d’espressione di

Endora's Party, la notte delle streghe lunga 4 giorni - halloweenF3 - Gay.it

eleganza, bellezza e raffinatezza molto familiari all’associazione e ai suoi associati: 3 piscine di cui una olimpionica, con idromassaggi e un Toboggan spettacolare con quattro  scivoli che arrivano al mare, un solarium con accesso a un lido roccioso e una spiaggia di sabbia. Insomma un autentico paradiso terrestre.

“Le iscrizioni sono aperte da qualche giorno e ci auguriamo che a breve si possa registrare il tutto esaurito – dice l’organizzatore dell’evento Luciano Alessandria -. Tra l’altro ancora per un breve periodo si potrà beneficiare della quota privilegiata di €335,00 (considerando che la quota piena è di €595,00!) per dare, come dicevo, a tutti la possibilità di vivere questo evento, sicuramente unico in Italia! Molto fermento e adesioni si sono già registrate dalla Sicilia dove raramente si investe per organizzare simili

Endora's Party, la notte delle streghe lunga 4 giorni - halloweenF4 - Gay.it

manifestazioni. Divertimento no stop assicurato, spensieratezza e ovviamente incontri mozzafiato!”. Tutte le informazioni e le offerte per il viaggio le trovate sul sito di Outtravel.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24

Continua a leggere

ragusa pride 2024, il 29 giugno

Ragusa Pride 2024: il 29 giugno

News - Redazione 22.1.24
Palermo: guida ai locali, serate e ritrovi queer friendly della città - localigayapalermo - Gay.it

Palermo: guida ai locali, serate e ritrovi queer friendly della città

Viaggi - Redazione 27.1.24
catania pride 2024, 15 giugno

Catania Pride 2024: sabato 15 giugno

News - Redazione 19.3.24
palermo pride

Palermo Pride 2024: sabato 22 giugno

News - Redazione 20.2.24
egadi pride 2024, sabato 6 luglio a favignana

Egadi Pride 2024: sabato 6 luglio a Favignana

News - Redazione 16.4.24
guida ai locali gay a catania 2023/2024

Locali queer friendly a Catania: la guida 2023/2024

Viaggi - Redazione 10.11.23
siracusa pride 2024, sabato 8 giugno

Siracusa Pride 2024: sabato 8 giugno

News - Redazione 30.3.24
ragazza-lesbica-aggredita-bojano

Prese a schiaffi e insultò coppia di donne lesbiche. Condannato a 5 mesi e 9 giorni di reclusione

News - Redazione 23.2.24