Bologna: corso intensivo di teatro per donne

di

Il gruppo lesbico bolognese Fuoricampo organizza un laboratorio teatrale diretto da Paola Cavallin.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


BOLOGNA – Il gruppo lesbico bolognese Fuoricampo organizza un laboratorio teatrale nell’ambito del progetto Officina, intitolato “TALENTE ALLO SCOPERTO”, e diretto da Paola Cavallin. Il laboratorio si configura come un viaggio all’interno del desiderio, della sessualità, delle ossessioni e delle fantasie nel processo creativo.
Il progetto si articola su due step, il primo previsto per sabato 28 marzo, e il secondo in un laboratorio nei giorni sabato 3 e domenica 4 Aprile, a conclusione dei quali, Sabato 17 Aprile, tutte le partecipanti presenteranno al publico il proprio pezzo.
Scopo del laboratorio intensivo è promuovere nuove talente all’interno della nostra comunità, in un settore, quello teatrale, che negli ultimi anni si è rivelato estremamente vitale ed interessante.
Il laboratorio è aperto a donne, con o senza esperienza, pe run massimo di 10 partecipanti. Sarà lasciato ampio margine di tempo per discussioni e lavoro individuale, lavoro che Paola Cavallin svolgerà seguendo una ad una le attrici nel corso della loro creazione. Per info e iscrizioni: mailto:info@fuoricampo.net > 339 1408010 > 051349969
Programma:
domenica 28 marzo > Laboratorio teatro
sabato 3 e domenica 4 aprile > Laboratorio teatro
sabato 17 Aprile
ore 19.00 > Aperitivo con buffet
ore 21.00 > Spettacolo teatrale con pezzi scritti e recitati dalle neo-attrici
ore 24.00 > Dalla scena alla pista!! Festa di chiusura

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...