Ellen Page alla scoperta dei gay nel mondo in ‘Gaycation’

di

Ellen Page e il migliore amico Ian Daniel tra Giappone, Brasile, Giamaica e Stati Uniti per mostrare le diversità del mondo omosessuale e come il resto del mondo...

2547 0

Dopo Freeheld, accolto un pò freddamente dal pubblico, Ellen Page è pronta per un nuovo progetto, sempre più attivista per la comunità LGBTQ: Gaycation.

ellen_page_ian_daniel_gaycation

Gaycation è la serie che Ellen Page ha in cantiere di realizzare con il suo migliore amico, Ian Daniel. Lo scopo della serie è di andare in giro alla scoperta di cosa significhi essere omosessuale al giorno d’oggi, tra Giappone, Brasile, Giamaica e Stati Uniti. Un diverso punto di vista per mostrare le diversità del mondo omosessuale e come il resto del mondo si rapporta ad esso, tra esperienze, gioie e dolori della comunità LGBTQ.

 

 

ellen_page_gaycation_gif

 

ellen_page_gaycation

Gaycation, il titolo, è un gioco di parole tra “gay” e “vacation”, e viene descritto dalla Page come una specie di vacanza gay, un percorso personale atto a scoprire ciò che ancora non si sa su lesbiche, gay, bisessuali e trans in giro per il mondo.

Qui il trailer per Viceland, nuovo canale USA di Vice magazine. Il debutto della serie è previsto per fine febbraio. La seguirete?

Leggi   Isis, orrore senza fine: gay gettato dal palazzo e colpito con pietre
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...