Gf, Guendalina giura: “Angelica è lesbica”. Ma lei nega

di

Si torna ancora a parlare di Angelica, al GF. Dopo il bacio con Margherita, Guendalina torna ad insistere sull'omosessualità dell'inquilina della Casa. E Ferdinando? Una copertura.

880 0

Nel corso degli ultimi giorni alcune voci sul conto di Angelica stanno facendo il giro del web. A far scatenare il putiferio, le dichiarazioni di Guendalina, secondo la quale la storia d’amore con Ferdinando sarebbe solo una farsa, una messa in scena per nascondere la vera natura di lei. Angelica, a suo dire, sarebbe lesbica. La barista romana ha così la possibilità di vedere le immagini incriminate e dire la sua. "Mi sembra follia, questa donna è capace di tutto. Sei una iena, cosa ti stai inventando? – esordisce, la studentessa romana quasi divertita – Sono sicurissima della mia sessualità".

Non contenta Guendalina insiste: "L’intesa che ho visto tra te e Margherita non l’ho mai vista con Ferdinando. Ho raccontato alcuni episodi che riguardano anche me, quindi non mi sono inventata niente".

Ferdinando, comunque, non si è scomposto affatto: "Angelica guarda solo me e, anche se fosse, al giorno d’oggi mi sembra assurdo sconvolgersi per queste cose, comunque sono fatti suoi".

Quella che viene vissuta da una parte e dall’altra come accusa, ovvero la presunta omosessualità di Angelica, era una teoria già avanzata da Giuliano, prima e dopo l’uscita dalla casa. Ma Giuliano non viene considerato una fonte affidabile dato che ha inveito contro tutti i suoi ex coinquilini.

Leggi   Kevin Spacey, accusato di molestie, fa coming out: "Sono gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...