UNA JENA GAY IN TV

Fabio Canino conduce, alternandosi con la Pina, "Voci", in onda martedì e giovedì a mezzanotte su Gay.tv. Uno spazio aperto alle vostre opinioni, libero e disinibito. Ecco come partecipare.

UNA JENA GAY IN TV - canino tv - Gay.it
< 1 min. di lettura

Fabio Canino approda al piccolo schermo. Dove? Naturalmente su Gay.tv: ogni martedì a partire da mezzanotte per un’ora, la Jena più gay che ci sia condurrà la trasmissione "Voci", uno spazio aperto alle opinioni dei telespettatori nella notte. Il programma, che va in onda anche il giovedì con la conduzione della Pina, mitica voce di Radio Dj, sarà inaugurato domani, martedì 14 maggio, con una puntata tutta improntata sui telespettatori, sui loro dubbi, domande, argomenti, incazzature… Al telefono oppure tramite email, ognuno potrà far sentire la sua voce, e sarà la sua opinione a dare lo spunto per la discussione della serata: sarà uno spazio in cui poter dire tutto ciò che finora non viene mai detto in tv, e per sentirsi rispondere quello che la tv non ha mai saputo dire.

La puntata del martedì, condotta da Fabio Canino, avrà come sottotitolo "Generations of Love". Se vi è capitato di scrivere a Fabio per la sua rubrica "Lettere alla Jena" su Gay.it, in qualche modo ora potrete porgli le vostre domande in diretta, ascoltando la sua risposta dallo schermo Tv, se avete il decoder per sintonizzarvi su Gay.tv (canale in chiaro, non bisogna pagare per vederlo!) oppure ascoltandolo per telefono. Tutti possono chiamare: non solo chi ha il decoder. Basta comporre i numeri 02.28181.562/563/564 oppure scrivere all’email voci@gay.tv (mi raccomando il .tv… non .it…).

Fabio Canino e la Pina raccoglierannno le vostre provocazioni, le proposte, gli argomenti e li svilupperanno nel corso del programma, che ogni sera sarà aperto dalla telefonata di un ospite illustre (quello di martedì 14 è top-secret) e si chiuderà con un suggerimento alla lettura di un libro. Ovviamente a tematica.

Fabio e la Pina invitano tutti a cominciare a scrivere, scrivere… e telefonare!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Marco Mengoni e Annalisa in tv, arrivano gli showcase RDS su Real Time - Marco Mengoni e Annalisa arrivano gli showcase RDS su Real Time - Gay.it

Marco Mengoni e Annalisa in tv, arrivano gli showcase RDS su Real Time

Musica - Redazione 12.12.23
Vittorio Menozzi, Grande Fratello

Vittorio Menozzi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: “I momenti difficili non sono mancati”

Culture - Luca Diana 18.3.24
Celeste e Giulio nuova coppia di campioni di 100% Italia - Celeste e Giulio nuova coppia di campioni di 100 Italia foto - Gay.it

Celeste e Giulio nuova coppia di campioni di 100% Italia

Culture - Redazione 5.3.24
Sanremo 2024, Lorella Cuccarini: "Mia figlia Chiara dice quello che pensa e che prova. La amo e sono con lei" - Lorella Cuccarini - Gay.it

Sanremo 2024, Lorella Cuccarini: “Mia figlia Chiara dice quello che pensa e che prova. La amo e sono con lei”

Culture - Redazione 29.1.24
Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Perché Beatrice Luzzi dovrebbe vincere il Grande Fratello? Le nostre pagelle

Culture - Luca Diana 7.3.24
Tale e Quale Show 2023, ecco chi stasera interpreterà chi. Spazio a Mina, Madame, Noemi e Marcella Bella - tale e quale show - Gay.it

Tale e Quale Show 2023, ecco chi stasera interpreterà chi. Spazio a Mina, Madame, Noemi e Marcella Bella

Culture - Redazione 27.10.23
Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, Amici 22

Amici 23 – Il Serale: Maria De Filippi conferma la giuria Queer più amata dagli italiani

Culture - Luca Diana 11.3.24
foto:Cosimo Buccolieri

Paolo Camilli: “Quando prendevo un lenzuolo e diventavo la principessa Serenity di Sailor Moon” – Intervista

Culture - Riccardo Conte 9.11.23