Lo Spettegayezzo n°10

di

Le dimensioni di Beckham, la passione di Coco e il vizietto di Ronaldo. Uno Spettegayezzo dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti. Ma c'è spazio anche...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
14330 0

Dopo Malgioglio Coco dice: «Cecchi Paone? È splendido»

«Ho scoperto una persona splendida. È bello ascoltarlo, parlargli, interagire con lui. Gli sono molto affezionato». Così il calciatore Francesco Coco a Tgcom parla dell’amicizia nata con il suo ex compagno di Isola Alessandro Cecchi Paone. Coco, che ha già stabilito uno splendido rapporto con Cristiano Malgioglio, precisa: «Tra noi c’è feeling. È una persona sensibile, siamo molto affini e non mi interessa se qualcuno abbia fatto dell’ironia sulla nostra amicizia: si può essere amici con tutti».

…e con la Arcuri niente cilecca

Dalle pagine di Vanity Fair Manuelona Arcuri ha confessato: la prima volta tutti gli uomini, con me, fanno cilecca. E gli ex non hanno certo apprezzato. Mentre il moschettiere Aldo Montano non ha ancora dato in mano alla stampa la sua difesa, Francesco Coco si è subito spinto a dichiarare: «con me, nessuna cilecca». Sembra che la passione tra di loro sia iniziata da subito senza neanche capire chi avessero di fronte: «Tra noi è successo tutto talmente velocemente che né io né lei abbiamo avuto il tempo di capire chi avevamo di fronte. È stato travolgente». Forse la Arcuri si voleva per caso riferire ad altri – fulminei – tipi di problemi?

Il pene di David? «Enorme»

Posa a gambe larghe con camicia aperta e slip bianco in primo piano. Appare così David Beckham per la pubblicità degli slip Emporio Armani comparsi sui muri di Milano. Nemmeno a dirlo, i fotografi hanno fatto sì che il pacco fosse bene in evidenza, e che evidenza! A riconoscere le doti del calciatore è stata la moglie, Victoria-posh-spice che, alle sfialte milanesi, ha dichiarato: «Sono davvero orgogliosa di vedere il pene di David, alto 25 piedi (circa sette metri). È grande, smisurato, enorme, potente». Quando si dice la classe.

Ronaldo e il suo "vizietto"

Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo fa parlare di sé non per i gol ma per le conquiste, solitamente di prostitute. Dopo esser stato beccato con alcune ragazze e il compagno Anderson a casa sua a festeggiare una vittoria, Ronaldo ha festeggiato i gol inflitti all’Aston Villa con un volo a Roma, insieme ad alcuni amici e a due prostitute. «Ronaldo e un amico hanno contrattato con due ragazze perché li raggiungessero all’Hilton dopo aver lasciato un locale della capitale». Sul settimanale si legge anche: «Hanno pagato per fare sesso con loro e poi se le sono scambiate perchè potessero stare con entrambe». A presentargli le ragazze sarebbe stato il regista di film hard Riccardo Schicchi.

«Mi spiace ma non sono gay»

Poche ore prima di essere operato di appendicectomia, la star di High school Musical, Zac Efron, aveva deciso di smentire la voce che si mormora da tempo secondo cui sarebbe omosessuale. «È stato divertente essere gay, ma non lo sono» ha detto, «Penso che non ci sia nulla di male a essere omosessuale, ma colgo l’occasione per dire alle mie fan che non lo sono». Da bravo attore, starà recitando una parte?

Britney psicolabile: «vorrei essere morta»

26 anni, un sacco di soldi e un totale disprezzo per la vita. Secondo il tablid Sun, Britney ha recentemente pensato al suicidio e ha lasciato un bigliettino in cui afferma: "Forse sarebbe meglio se fossi morta". Secondo i suoi medici e gli amici (!) la star ha urgente bisogno di aiuto, perché è vittima di attacchi di panico e disturbi mentali. Intanto non si placano gli atteggiamenti discutibili messi in atto dalla cantante: ieri ha "scioccato" i commessi di un negozio di Los Angeles uscendo da un camerino completamente nuda.

Leggi   Britney Spears premiata ai GLAAD Awards: 'essere accettati incondizionatamente è una benedizione'
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...