GF3: LUCA MOLLA MARIANELLA

di

Con un classico "tra noi c'è solo atttrazione fisica", la "nobile" viene scaricata dal torinese. Ma sembra che il feeling lui ce l'abbia solo con Fedro. Che a...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
896 0

La vera notizia del giorno è che Fedro si è fatto la doccia. Non di sua spontanea volontà, si intende: è stato praticamente costretto dai suoi coinquilini, che non riuscivano più ad avvicinarsi a lui per via del pessimo odore che emanava.

Pare che a causa di ciò, anche la stanza dei ragazzi sia territorio chimicamente compromesso, a dimostrazione del fatto che il fedrone è davvero quel bel porcellino che sembra.

Solo un palato – e un naso – molto resistente potrebbe tollerare la sua vicinanza. Ed è difficile che una gentile fanciulla sia disposta a tanto.

Forse avrebbe più possibilità con un uomo, e da questo punto di vista il bel Luca sembra, dopo la permanenza nella suite, sempre più ben disposto verso l’orsacchiotto di casa. Oltretutto Luca, il cui legame con Marianella era sempre sembrato poco consistente, ha deciso di liberarsi definitivamente della povera ragazza, dichiarandole esplicitamente che non prova per lei nessun sentimento, oltre a una presunta “attrazione fisica”, della quale a dire il vero dubitiamo.

La giustificazione che il torinese fornisce convince poco: stando alle sue parole si tratterebbe di una “microparanoia” sua, una “difficoltà oggettiva che ho”. A cosa si riferisce? Boh. Poi spiega: “qui mancano troppe componenti, quelle cose che ti tengono col pathos, come portarti fuori a cena e poi cercare di convincerti a farmi salire da te…”. Caro Luca, ma in che mondo vivi? Nel paese dei romanzi? Sono passati anni da quando per abbordare una ragazza occorreva fare tutte ‘ste manfrine. Forse hai perso troppo tempo a stare con i tuoi amichetti, e non ti sei accorto che ora le bimbe sono molto meno sprovvedute di come te le immagini tu. O forse non te ne sei mai realmente interessato…

Sarà meglio che Luca si rifugi tra le grosse braccia di Fedro. Il quale, nell’interrogatorio che prepara la prova settiumanale, rivela un episodio “interessante”. “Con degli amici di notte stavo giocando a nascondino nello zoo”. A nascondino nello zoo??!! Sei sicuro che si tratti proprio di nascondino, Fedro? Noi lo chiamiamo “battuage” quello… Ma andiamo avanti: “Mi infilo dentro un cespuglio quando sento due accanto a me. Non erano del mio gruppo! Gli chiedo cosa stessero facendo e… stavano giocando a nascondino pure loro!” A nascondino pure loro??!! L’unico motivo per cui potrebbero nascondersi, caro Fedro, è per riuscire a sfuggire all’odore terrificante del tuo corpo…

Vota nei sondaggi sul Grande Fratello 3

di Alessandro Federici

Leggi   Simona Ventura: "Date retta a me: il tempo per l'odio, è tempo perso!"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...