Giulia De Lellis ci ricasca: “Ma lui è gay o normale?”

di

La sensibilità verso i temi LGBT non è molto diffusa nella Casa più spiata d'Italia.

7462 2

Al Grande Fratello Vip, trasmissione record d’ascolti della stagione, ai temi LGBT è toccato un trattamento alquanto sconfortante. Una delle concorrenti che più ha fatto discutere in questo senso è stata certamente Giulia De Lellis che, proprio nelle ultime ore, ci è ricascata, anche se va detto questa volta si è salvata appena in tempo.

Giulia stava chiacchierando con Ivana quando, proprio quest’ultima, ha iniziato a parlare di un modello russo il quale, quando indossa determinati abiti, “sembra una bella donna“. È stato lì che è (quasi) partito lo strafalcione di Giulia De Lellis, la quale ha esclamato: “Ah ma quello con i capelli lunghi? Ma è gay o norm…“.

Per sua fortuna l’”esperta di tendenze” è riuscita a rendersi conto in tempo dell’uscita infelice ed è subito corsa ai ripari, sostituendo la parola “normale” con “etero”. Evidentemente le polemiche delle scorse settime e le infinite discussioni con Signorini sono servite a qualcosa, anche se certo Giulia si conferma parecchio distante dalla sensibilità che su questi temi ci si aspetterebbe da una giovane ragazza del 2017 esposta mediaticamente.

Leggi   Blake Shelton è l'uomo più sexy del 2017: "Non odiatemi perché sono bello"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...