Musica: i Soft Cell in tournée in Italia

di

Il duo inglese dei Soft Cell, formato da Marc Almond alla voce e da Dave Ball ai sintetizzatori tornano in tournée in Italia.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
626 0

MILANO – Il duo inglese dei Soft Cell, formato da Marc Almond alla voce e da Dave Ball ai sintetizzatori tornano in tournée in Italia. I Soft Cell saranno a Milano il 17 febbraio al Rolling Stone, al Vox di Nonantola (MO) il 19, e all’Hiroshima di Torino il 20 febbraio.
I Soft Cell hanno inaugurato una fertile stagione dell’electro pop, una musica molto in voga negli anni 80, grazie anche a protagonisti come i Depeche Mode.
Il loro spirito raffinato ed estetizzante ha fatto braccia grazie al romanticismo ed alla melodia della loro proposta vocale.
Il loro maggiore successo, Tainted Love, originariamente uno standard soul composto da Ed Cobb, rimase per quasi un anno nelle classifiche americane ed è un brano senza tempo ripreso da molti artisti, fra cui Marilyn Manson.
I prezzi dei biglietti, disponibili nelle abituali prevendite, sono per le date di Milano e Nonantola, euro 23 + prevendita, e per Torino euro 20 + prevendita.
Per informazioni: info@clearchannel.it

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...