Roma: ultima replica di "Fiesta!" con Canino

Domenica 28 aprile, ultima replica di "Fiesta" lo spettacolo di Roberto Biondi interpretato da Fabio Canino che ha collezionato una lunghissima serie di serate di successo, al teatro dei Satiri.

Domenica 28 aprile, ultima replica di "Fiesta" lo spettacolo di Roberto Biondi interpretato da Fabio Canino che ha collezionato una lunghissima serie di serate di successo, grazie alla simpatia dei protagonisti e degli ospiti speciali che di volta in volta li hanno accompagnati sul palcoscenico romano del teatro dei Satiri.

Fabio Canino ha infatti ospitato personaggi come Maria Grazia Cucinotta, Maria Mazza e Mariella Sobrino, con le quali, graie all’apporto dei suoi colleghi Diego Longobardi, Adriano Evangelisti, Emanuele Cerman, Antonio Matessich, ha realizzato delle serate memorabili, ciascuna con una differente comicità.

Lo spettacolo riprenderà dopo la pausa estiva e non si esclude una tournée in altre città italiane. Per il momento Fabio saluta tutti: «Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato/sopportato ed aiutato a far diventare questo spettacolo folle un grandissimo successo! Grazie di cuore».

Ti suggeriamo anche  Addio al coreografo Lindsay Kemp: lavorò con David Bowie e Kate Bush