Tiziano Ferro si è sposato con il compagno Victor Allen – VIDEO

La coppia si è sposata ieri, 13 luglio, all’imbrunire, nella dimora del cantante a Sabaudia. Ma i due si erano già sposati a Los Angeles il 25 giugno scorso!

Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati della musica italiana da ormai 20 anni, e Victor Allen, che ha 54 anni, si sono uniti civilmente dopo tre anni di fidanzamento.

La coppia si è sposata ieri, 13 luglio, all’imbrunire, nella dimora del cantante a Sabaudia.

Davanti a circa 40 invitati tra amici e parenti Tiziano Ferro, con la fede della celebrazione italiana, e Victor Allen, con la fede tipica americana, per rispettare l’uno le origini dell’altro, ha detto il tanto atteso e sospirato .

Un matrimonio di conferma, in realtà, visto che la coppia si era già sposata con una cerimonia segreta il 25 giugno scorso a Los Angeles!

I regali della cerimonia californiana sono stati tutti devoluti a un canile che Victor ha a cuore mentre quelli ricevuti per l’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

“Lo so che sembra paradossale, ma il matrimonio sembra qualcosa di sconvolgente per la vita di una persona, anche se sembra soltanto un titolo. Io ho voluto farlo perché spesso ci si dimentica delle cose importanti, ci si dimentica della felicità”

ha detto Tiziano Ferro nell’intervista esclusiva per Vanity Fair, che potrete vedere nel video qui sotto.

 

Ti suggeriamo anche  Unioni civili e casa comune, l'altra personale diventa seconda casa?