Gay couple supporting Donald Trump at his rally in Cincinnati, Ohio. Watch more of my reporting here: wsj.com/TheShortAnswer

Pubblicato da Jason Bellini su Giovedì 13 ottobre 2016

Coppia gay supporta Trump: “Siamo in tanti, lo vogliamo come presidente”

di

Secondo un recente sondaggio il 20% dei votanti LGBT sceglieranno Trump. Due di loro spiegano perché.

CONDIVIDI
604 Condivisioni Facebook 604 Twitter Google WhatsApp
7456 6

Secondo un recente sondaggio di NBC News/SurveyMonkey, il 20 percento dei votanti LGBT in America voterà Donald Trump alle prossime elezioni presidenziali. Un dato allarmante, considerate le note posizioni reazionarie e discriminatorie del candidato repubblicano – egli supporta il First Amendament Defense Act (FADA), che di fatto permetterebbe a chiunque di discriminare qualcuno sulla base dell’orientamento sessuale o di genere, e ha come candidato vicepresidente uno dei più grandi oppositori della comunità LGBT, Mike Pence.

Per capire il motivo che spinge questa percentuale, di certo non bassa, il giornalista Jason Bellini si è recato ad uno dei comizi di Trump a Cincinnati, Ohio, intervistando una coppia omosessuale presente. “Votiamo Trump perché siamo stanchi di governi del cavolo, vogliamo un cambiamento“, spiegano dopo qualche risata e tentennamento, come se non sapessero esattamente cosa dire. “E poi…crediamo che Trump porterà molti posti di lavoro nella nostra nazione“. “Ci sono tanti gay che supportano Trump?“, chiede il giornalista. “Assolutamente sì, siamo in tanti. Molti dei nostri amici gay sono sostenitori di Trump e lo voteremo tutti“.

 

Leggi   Portavoce di Trump allontanata da un ristorante, la titolare: "L'ho fatto per i miei dipendenti gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...