Chiunque abbia un profilo Grindr avrà notato una novità in testa alla schermata, ovvero il lancio della prima serie originale della celebre app. Bridesman il titolo del progetto, che vede Jimmy Fowlie protagonista assoluto.
L’attore interpreterà Terry, single gay costretto dalla sua migliore amica Judith a svolgere i doveri di “damigella d’onore” per il suo matrimonio, nonostante il suo conclamato disprezzo per le nozze e una connessione sessuale a dir poco elettrica con lo sposo, l’omofobo Wyatt. Terry proverà quindi in tutti i modi a sabotare la cerimonia…
Il trailer di lancio è pieno di battute a doppio senso, con secchiate di cattiverie ad ampio raggio e sarcasmo. John Onieal ha creato lo show in sei puntate, con Julian Buchan regista. Frank Spiro e Onieal sono entrambi accreditati come sceneggiatori, con Jeremy Truong, Katie White, Alex Black, Patrick Rogers ed Evan Sterrett produttori esecutivi. A completare il cast troviamo Sydney Washington e Shannon Devido, Liva Pierce, Calvin Seabrooks, Benito Skinner e Kim Petras.
Bridesman debutta oggi, 1 aprile, su Grindr con il primo episodio da 10 minuti di durata, per poi arrivare interamente su YouTube il 4 aprile.
© Riproduzione Riservata