I vertici del partito liberaldemocratico britannico hanno organizzato un dibattito online con gli elettori alla vigilia delle elezioni generali nel Regno Unito. Doveva trattarsi di un modo semplice e trasparente di informare i cittadini, ma alla fine ha creato non poco imbarazzo, come riporta l’Independent.
Tutto è iniziato quando il leader di partito, Tim Farron, ha deciso di sottrarsi alla domanda di un elettore che gli chiedeva se considerasse l’omosessualità come un peccato grave. A rubare la scena, però, è stata Susan King, candidata nel collegio di Telford.
La donna, ambientalista, ha infatti lanciato un grido d’allarme: “L’uomo, con l’industrializzazione, ha contaminato ogni aspetto dell’ambiente. L’acqua è piena di ormoni femminilizzanti, che possono anche modificare le nostre abitudini sessuali. Credo che dovremmo riconsiderare il nostro consumo dell’acqua del rubinetto“.
© Riproduzione Riservata
Di sicuro l’acqua che beve lei non aiuta la funzione neuronica delle sinapsi.
alla signora l’acqua ha fatto uscire il cervello con la plin plin
Mi sembra che sia stato toccato in maniera molto confusa l’argomento trattato nell’episodio intitolato “Ciao Maschio” della trasmissione Presa Diretta di Riccardo Iacona.
Ha la faccia di una che sta facendo la chemio e dice di non bere l’acqua del rubinetto perchè fa diventare gay….vabbeh