MTV Awards, il miglior bacio è gay

Miglior bacio dell’anno quello di ‘Ricky Bobby’ tra Will Ferrell e Sacha Baron Cohen, quest’ultimo premiato anche per ‘Borat’. Tra i lungometraggi vincono ‘Pirati dei Caraibi 2’ e il suo Johnny Depp.

Sorpresa agli MTV Awards per la vittoria come miglior bacio dell’anno del gay kiss tra Will Ferrell e Sacha Baron Cohen nella commedia ‘Ricky Bobby: la storia di un uomo che sapeva contare fino ad uno’ di Adam McKay in cui interpretano due campioni di automobilismo rivali che arrivano a baciarsi appassionatamente davanti alla folla di spettatori in deliquio. 

La performance è stata ripetuta sul palco dai due attori che si sono rotolati ripetutamente per terra. Sacha Baron Cohen ha vinto anche come miglior attore comico per ‘Borat’. Altro riferimento gay, la battuta della presentatrice Sarah Silverman sul film ‘300’ di Jack Snyder che si è aggiudicato il premio per il miglior combattimento: "Il titolo è stato scelto calcolando quanto fosse gay in una scala da 1 a 10". 

Come miglior film è stato scelto ‘Pirati dei Caraibi 2’ e miglior attore il suo protagonista Johnny Depp. Miglior cattivo il luciferino Jack Nicholson di ‘The Departed’.

(RS)

Ti suggeriamo anche  Call Me By Your Name, Aciman sempre più incerto sul sequel: "Non so se dicevamo sul serio"