Colton Haynes è tornato a parlare, su Twitter, dell’omofobia che ancora impera a Hollywood.
Questo il suo punto di vista: “Hollywood fa davvero schifo. Quasi tutta l’attenzione è sulla tua vita personale, che non ha niente a che fare con il talento che mostri loro. Grazie a Dio esistono Ryan Murphy, Greg Berlanti e Jeff Davis, che credono che gli attori gay siano più della loro vita personale”. Lo sfogo è di quelli amari: “Sono così deluso da come Hollywood non capisca che la recitazione e i personaggi non abbiano nulla a che vedere con il modo in cui vivi la tua vita”.
L’attore, star di Teen Wolf e Arrow, condanna la discriminazione che gli omosessuali subiscono quando si tratta di interpretare ruoli da macho: in tal caso, vengono scartati a priori.
Negli scorsi mesi Colton Haynes aveva rivelato i trucchi montati ad arte dietro alle sue (fittizie) relazioni con donne, ben consapevoli della sua omosessualità, e aveva dichiarato: “Orribile, è stato orribile fingere in quel modo”.
Colton Haynes: “Relazioni etero? Recite volute dai manager di Hollywood”
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Ci sono molte relazioni etero costruite a tavolino. Anche in Italia e da moltissimi e anche molto famosi. Ma non è colpa dei produttori di Hollywood, se la gente odia i gay è colpa della gente.