La casa di Drusilla Foer è lo specchio di una gentildonna d’altri tempi

Dove vive Drusilla Foer?

ascolta:
0:00
-
0:00
drusilla-foer
3 min. di lettura

Arrivata alla ribalta grazie all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2022, Drusilla Foer ha conquistato in pochissimo tempo anche i cuori di chi già non la conosceva. Artista eclettica, in tanti si chiedono se c’è qualcosa che non sappia fare!

Ed è proprio per la sua capacità d’intrattenere – intrattenersi nel frattempo, data la passione che traspare in ogni suo progetto – che ben presto i più curiosi hanno cominciato a chiedersi come sia davvero Drusilla nella sua vita privata.

Ebbene, oggi vi sveliamo qualche dettaglio della sua particolarissima casa, che rispecchia appieno tutti i suoi talenti artistici e la sua anima poliedrica.

Piccoli scorci di una vita in due: Drusilla Foer e Gianluca Gori

Drusilla Foer e Gianluca Gori, un dualismo affascinante e mai banale che nel 2022 ha portato una ventata di aria fresca a un Festival da molti definito un tantino demodè, ed è proprio per questo che il personaggio è riuscito a coinvolgere un pubblico di tutte le età.

Un personaggio creato ad arte, che spesso trascende il proprio essere fittizio convincendoci – e convincendosi – che Drusilla sia davvero la nobildonna dalla vita avventurosa che ci racconta in realtà Gianluca Gori, la mente che sta dietro all’opera d’arte vivente.

Artista poliedrica toscana, Drusilla ha radici profonde nel suo territorio di provenienza, ed è proprio lì che – secondo gli investigatori del web – si trova la sua ecletticissima casa, nella Firenze senza tempo, uno dei centri nevralgici della cultura classica per tutto il bel paese.

Ed è proprio tramite il suo canale Instagram che riusciamo, discretamente, a scorgere dei dettagli che riescono a farci immaginare quale arredamento e quale stile possa mettere d’accordo l’esplosiva e caotica performer Drusilla Foer e il riservatissimo ex fotografo Gianluca Gori.

Tra i due, è proprio quest’ultimo infatti a mantenere un velo discreto sulla propria vita privata. Ma, si sa, il gossip trova la sua strada, e grazie ad alcuni video e scatti siamo riusciti in qualche modo a farci un’idea sull’elegantissimo appartamento di cui riusciamo a scorgere alcuni indizi.

Dalle tonalità neutre ma accentate da alcuni fiori – spesso protagonisti dei video “casalinghi” di Drusilla – possiamo intuire uno stile classico ma comunque particolare e di grande gusto. Tantissimi libri, che ne denotano la cultura da cui attinge le idee per le sue performance e stampe in bianco e nero che rendono il tutto un connubio molto in stile “light academia” – come verrebbe definito dagli amanti dell’arte della Generazione Zeta.

 

drusilla-foer-casa

 

Dato il raffinato egocentrismo con cui Drusilla tiene il palco, c’era da aspettarsi un arredamento degno di una nobildonna d’altri tempi, con tonalità che ci ricordano i classici salotti in cui gentildonne di buon nome prendevano il the.

Dal verde oliva al beige, passando per il crema fino a un accento arancione, mai volgare, la palette di colori che Drusilla ha utilizzato per arredare la propria casa rispecchia perfettamente la sua personalità.

Impossibile non notare i memorabilia che decorano – con gusto squisito – ogni ambiente: da dipinti, fotografie, complementi d’arredo decisamente particolari fino a vere e proprie armi antiche, argenterie pregiate e lampade abat-jour dallo stile senza tempo.

Che dire, tutto ciò che ci potremmo aspettare da una casa nobiliare fiorentina! Cara Drusilla, a questo punto, ti chiediamo a gran voce un tour delle tue librerie d’epoca: ci piacerebbe scoprire tutti i tuoi titoli preferiti!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro irriconoscente" (VIDEO) - Mara Maionchi a Belve - Gay.it

Mara Maionchi a Belve: “Tiziano Ferro irriconoscente” (VIDEO)

Culture - Redazione 29.4.24
Marcelo Burlon

Marcelo Burlon lascia il suo brand per godersi suo marito, i suoi cani e le nuove attività

Lifestyle - Redazione Milano 23.4.24
Piero Chiambretti e il suo rapporto con la Comunità queer - Piero Chiambretti - Gay.it

Piero Chiambretti e il suo rapporto con la Comunità queer

Culture - Federico Boni 29.4.24
"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24

Continua a leggere

Sanremo 2024 Ariston Rooftop

Sanremo 2024, cronaca dalle prove generali

Musica - Giuliano Federico 5.2.24
“Specchio specchio delle mie brame…”, la Christmas Edition dei sexy selfie vip. La gallery social - Specchio specchio delle mie brame - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, la Christmas Edition dei sexy selfie vip. La gallery social

Corpi - Redazione 22.12.23
BigMama e fidanzata Maria Ludovica Lazzerini

BigMama e l’amore per Maria Lodovica: “Siamo molto felici e spero sia la relazione definitiva” – VIDEO

Musica - Redazione 12.3.24
Kyle Dean Massey e Taylor Frey presto di nuovo genitori - Kyle Dean Massey e Taylor Frey di nuovo genitori - Gay.it

Kyle Dean Massey e Taylor Frey presto di nuovo genitori

Culture - Redazione 8.3.24
Marco Mengoni baci Gay.it

Marco Mengoni: “Tutti i baci hanno gli stessi diritti” e “sì, io sono antifascista”

Musica - Redazione Milano 7.2.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri - Specchio 8 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri

Culture - Redazione 23.2.24
Sanremo 2024 serata duetti, le nostre cover preferite: trionfo Angelina, ma vince Geolier - photo1707525653 - Gay.it

Sanremo 2024 serata duetti, le nostre cover preferite: trionfo Angelina, ma vince Geolier

Musica - Federico Colombo 10.2.24
William Wragg - Grindr

Da Grindr a Whatsapp, l’assedio gay al parlamento britannico ha nome e cognome

News - Mandalina Di Biase 9.4.24