Fedez indossa scarpe con plateau e tacchi vertiginosi marchio Versace, posta la foto che lo ritrae mano nella mano con sua moglie Chiara Ferragni, tagga Donatella Versace e la rete si divide. Da un lato i fan dei Ferragnez, in delirio per l’ennesima esuberanza del cantante, ormai a proprio agio in bilico sull’onda della fluidità e del faccio ciò che mi pare. Dall’altra gli odiatori seriali, gli haters che nulla risparmiano a qualsiasi libertà fuori dagli stereotipi maschio-centrici, sia essa un attacco dal contenuto politico a proposito del DDL Zan, sia una semplice immagine di puro divertimento liberatorio.
I due Ferragnez avevano introdotto lo scatto con un precedente siparietto video nel quale era Chiara a indossare le scarpe con plateau e tacchi. I due, in piedi una accanto all’altro, davano sfoggio di grande ironia, mostrando una considerevole differenza di altezza, più marcata di quanto non sia già la differenza di centimetri tra moglie e marito. E sia qui ricordato che, a proposito del fatto che Chiara sia una moglie più alta di suo marito Federico (Fedez), i due Ferragnez hanno spesso ironizzato, è il loro simpatico tormentone simpatico della coppia che sovverte gli stereotipi di genere. Applausi.
Non è mancato il commento di Vittorio Sgarbi, affezionato sparring partner ormai di Fedez, che si è limitato a ironizzare con il siffatto commento: “Quello zoccolo di Fedez”.
Pungente, un po’ volutamente boomer e un po’ volutamente tranchant come deve essere la satira, il post di “Socialisti gaudenti”, pagina satirica su piattaforma Facebook. “Caro Fedez, Silvio i tacchi li indossava già vent’anni fa“. Risate.E’ vero, aggiungiamo noi. Silvio ha sempre indossato scarpe con rialzo interno. La differenza sostanziale tra quelli di Fedez e quelli del Cavaliere, è che Berlusconi i tacchi li nascondeva, camuffati nella struttura delle scarpe, per celare la piccola statura con la quale il maschio predatore che è in lui non ha mai fatto pace. Fedez ha esibito la propria piccola statura rispetto a sua moglie, ha postato la foto coi tacchi, esibito gli smalti.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Tutta gente repressa e desiderosa di fare lo stesso ma che per mancanza di palle non fa, se fossero etero al 100% tutto quest' odio non l' avrebbero neanche lontanamente, evidentemente quel 100% sta al 001%!