Una gravidanza da transgender: la storia di Trystan e di Biff

I due papà hanno aperto una pagina Facebook per raccontare gioie e fatiche dei fatidici nove mesi.

Vivere una gravidanza da transgender può essere un’esperienza indimenticabile: è la storia di Trystan Reese e del marito Biff, che hanno condiviso sulla loro pagina Facebook i momenti più belli legati ai fatidici nove mesi.

Our beautiful baby has been born!!! 9.5 pounds, 21.5 inches. Trystan and baby and doing great, and we are all completely over the moon.

Pubblicato da Biff and I su Sabato 15 luglio 2017

 

Trystan è un uomo transessuale di Portland. Ha fatto il percorso di transizione ormonale prendendo il testosterone ma mantenendo l’utero ed è per questo che, dopo aver concluso la cura ormonale, è riuscito a portare avanti l’agognata gravidanza.

 

A pregnant dad, 9 months, 1 baby and a very happy family!

Pubblicato da Biff and I su Sabato 15 luglio 2017

 

Con il marito Bill, infatti, aveva già adottato due bambini e aveva già provato ad avere un figlio biologico, senza risultati (aborto spontaneo alla sesta settimana). Dopo più di un anno il tentativo è andato invece a buon fine.

Attraverso la pagina Facebook “Biff and I”, i due uomini hanno raccontato gioie e fatiche della gravidanza e risposto alle curiosità degli utenti. Sempre su Facebook, infine, hanno annunciato la nascita dell’atteso Leo, accolto da centinaia di cuori e bandiere arcobaleno virtuali.

Ti suggeriamo anche  Come fare coming out con i genitori e amici?